ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

SPETTEGULESS :lol:

« Older   Newer »
  Share  
denninafr92
view post Posted on 11/10/2011, 11:29




Allora su barboncini e urinella sono davvero orribili meno male che non ho messo su gli occhiali perchè sennò le lenti mi si spaccavano ahahahhaha che cattiva che sono ... le scarpe di erinela sono davvero orribili cmq ...

della zanatta non ho da dire nulla, solo che la prossima volta se quando va in bagno ci manda una foto perchè sennò non ci dormo la notte ahahah
 
Top
saraila
view post Posted on 11/10/2011, 11:42




buon giorno a tutte!!!!
ahahahahahahh ma ke cakkio ridono questi .........forse avran capito anke loro ke son ridicoli .......boh puo' essere !!!!!!!! bwahahahahhahahahah
pedobear trollface png platinette-38322_cropped eh .... x un po' di pubblicità va bene tutto ...il cesso e la cessa sono felicissimi solo x come si so vestiti ... e la cavalla x la sofferenza di un amore perso misura la pressione ridendo .......beh ke dire STI CAZZIIIIIIIIIIIIII gif CMQ COMPLIMENTI ALLA PARPIJè X LE GRADITE FOTO AHAHAHHAHAHA

COME PURGA .....VA BENE !!!!!!! facepalm2 rainbowsheep2_by_RainbowSheep2
 
Top
eliana131083
view post Posted on 11/10/2011, 12:06




je la prima fa veramente pena lui con quegli occhiali da sfigato però gli si addice questo ruolo e lei cavoli nelle foto di qualche giorno fa si vedeva che si era inchiattita qua peccato non si nota tanto :lol:

la seconda si commenta da sola cesso cesso :lol: :lol: mi sono quasi spaventata e pensa che potrei incontrarla xstrada a varese non mi far neanche pensare mi viene la pelle d'oca al solo pensiero... :ph34r: :ph34r:
 
Top
dorina74
view post Posted on 11/10/2011, 12:06




hahahahahahahahaha
BARONCESSI SEMPLICEMENTE ORRENDI,SCARPE DI LEI DA VERA MIGNOTTONA, LUI RIDICOLO MI SEMBRA MI NONNO.

PER LA ZANATTA NON CI SONO PAROLE PUR DI STARE IN TV SI VENDEREBBE PURE LA MAMMA :o: :o: :o:

TOSCANACCIA A TE PARPIGLIA TI FA UN BAFFO :ma bravoo:
 
Top
noce
view post Posted on 11/10/2011, 12:36




ahahah....je ...solo tu potevi avere l'idea di sto topic.....mi garba.....
allora sui baroncessi.......è inutile non ce la possono fa.....non hanno classe....sono ridicoli....
e la cavalla....ma chi vuoi impietosì.....che attrice da due soldi....bleuuuuu
 
Top
morly888
view post Posted on 11/10/2011, 12:53




u gesu ma che ha ai piedi urincessa??? brutti ma brutti sul serio...

e la cocca trafitta??? misura la pressionee uuu mamma miiii ma nn stanno proprio bene sta genteeee ahhahahah
 
Top
ARTEMISIA8135
view post Posted on 11/10/2011, 13:24




Allora Je quando metti queste foto sei pregata di mettere almeno un avviso......personcine con la mia sensibilita' :lol: potrebbero rimanere traumatizzate :lol: :lol: .....vale sia per la foto dei coniugi baroncini....sia per la zanatta........... :111.gif: :111.gif: :111.gif: :111.gif:


pensa potrei non riprendermi piu'....e il 29 sono cavoli vostri !!!!!:111.gif:
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 11/10/2011, 14:11




belli i vostri commenti

Vi vogliamo più cattive però ahahah
 
Top
BIGODINA86
view post Posted on 11/10/2011, 14:20




marinaaa vedrai ke domani tiro fuori qualcosa ke lascia solo adito al pegiio di noi ahha ahah anzi gia' mi avvantaggio e vado a scovare hahahah
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 11/10/2011, 14:26




Brava jessica applicati bene
 
Top
BIGODINA86
view post Posted on 11/10/2011, 14:40




e allora anke oggi vi delizio con questo spettacolo della natura.. da quando c'e' lui.. ci siamo dimenticate di costantino! il bello e impossibile del gf, mon amour mister gigolo' giuliano cimettiiiiiiiiiii froza donne dateci sotto ( e stavolta se volete non solo a parole.. bastano 400 euro e il cimetti è vostro!) :lol:



 
Top
BIGODINA86
view post Posted on 11/10/2011, 17:41




e daiiii e dite qualcosinaaaaaa.. suuu non è il vostro genere?
 
Top
eliana131083
view post Posted on 11/10/2011, 18:42




cavoli je propria un adone di meglio non potevi scegliere. ma neanche se me li da lui 400 euro ci vado con lui... :lol: :lol:
 
Top
denninafr92
view post Posted on 11/10/2011, 22:45




Oddio il gigolò non se può guardare sempre brutto uguale maronnà manco se mi paga andrei ahaha :lol:
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 11/10/2011, 22:58




Bè se mi dasse un miliardo ad occhi chiusi potrei anche farci un pensierino ahahahah scherzo ovviamente :lol:
 
Top
32 replies since 11/10/2011, 09:00   225 views
  Share