ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Norma Silvestri: "Sono Lesbica", Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 26/10/2010, 21:10




GF.11 - Norma Silvestri: "Sono Lesbica"

image

"Sono lesbica, sono dominatrice", sarebbero queste le scottanti rivelazioni che la conturbante Norma avrebbe fatto a Nando e David, lasciando quest’ultimo a bocca aperta e “goloso” di dettagli sulla sua vita privata. Come si legge su TGCom “.La notizia prima è rimbalzata in Rete e poi nei vari Forum si sono aperti dibattiti sulle dichiarazioni. C'è anche chi dice che stesse scherzando.In molti affermano che quella di Norma sia stata solo una provocazione per movimentare un po' le acque all'interno della Casa. Infatti la ragazza è innamorata da alcuni anni di un uomo, anche lui ballerino, con cui convive da poco a Torino, dopo aver vissuto a lungo un rapporto a distanza per via del lavoro di entrambi. Prima di entrare nel programma aveva confessato che il suo uomo ideale deve essere "prestante e intelligente, fedele, simpatico e poi mi deve far sentire piccola e unica".

LA RETROMARCIA: "UNO SCHERZO" Dopo la rivelazione shock, Norma fa un passo indietro. "Scherzavo. Mi picciono gli uomini, lo giuro su mia madre" assicura. Il pubblico e il web restano col dubbio, per ora. Il che non fa che giovare alla trasmissione e al personaggio della ballerina italo-congolese. I suoi coinquilini continuano a parlarne e c'è chi, come David, prova a strapparle una nuova confessione, facendo "l'amicone": "Con me puoi parlare, devi dirmi la verità - prova a convincerla 'er bretella'. E aggiunge: "Mi hai dato una sensazione di maschio quando ti ho incontrata, non fisicamente, ma per il tuo atteggiamento". Lesbica o no, Norma è senza dubbio l'icona sexy di questa edizione e, senza dubbio, appena uscita dalla casa il mondo della televisione non potrà che spalancarle la porta.
 
Top
1 replies since 26/10/2010, 21:10   38 views
  Share