ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Alessia Marcuzzi: Fuori di seno (Foto). Tre nominati e 3 nuovi concorrenti, Fonte: realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 26/10/2010, 21:18




image

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi fuori di seno (con foto). Tre nominati e tre nuovi concorrenti. Il figlio del boss: "Non mi interessa la camorra"

E' ACCADUTO NELLA SECONDA PUNTATA Nella seconda puntata del Grande Fratello (voto: 6) Ferdinando Giordano commenta i titoli dei giornali usciti negli ultimi giorni riguardo la sua famiglia (il padre era affiliato _MG_4224.JPGad un clan camorista) che Alessia Marcuzzi (6) mostra al ragazzo durante il prime time: "So chi sono e cosa porto nella Casa, non la camorra, ma rispetto e lealtà. E' proprio grazie a mio padre che non mi interessa la camorra, io sono un'altra persona, i giornalisti possono scrivere ciò che credono, non ho paura. Le persone hanno bisogno di possibilità". Interviene anche Gianni Lettieri, presidente dell'Unione Industriali di Napoli: "Non ho nulla contro Ferdinando né contro la trasmissione, che dà un'opportunità di riscatto ai ragazzi. Il problema è il modo in cui è stata posta la questione dai media". Le ragazze devono indovinare chi è il gigolò tra Davide Roberto Baroncini, Davide Clivio, Giuliano Cimetti e Ferdinando: il fiuto dell'intuitiva Sheila Capodanno fa centro. Giuliano, accusato di non interagire con gli altri, sostiene che lui è così e che lo devono accettare perché non ha nessuna intenzione di cambiare. Alessandro Marino, nonostante la compagna incinta al sesto mese, entra nella Casa ed è il nuovo concorrente. I preferiti tramite televoto sono Angelica Livraghi, Ferdinando, Nando Colelli, ma l'immunità va al salernitano. Quest'ultimo può dare l'immunità a un altro concorrente: una donna. E sceglie Angelica. I due non possono nominare né essere nominati. I nominabili, decisi dal GF tra quelli che si sono meno esposti, sono Andrea, Clivio, Cristina Nadia Alberto, Margherita Zanatta, Pietro Titone e Rosa Baiano. Entrano anche Matteo Casnici ed Elisa Lisitano (con il vestito di Sheila che almeno ritrova i suoi slip). In nomination Clivio (4 "voti"), Cristina (4) e Rosa (3).
C_44_articolo_167_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpgLE FRASI CULT Alessia Marcuzzi con i capezzoli in primo piano: "Vedo dei gesti degli autori... evidentemente il vestito mi sta cascando troppo". Alfonso Signorini: "Alessia, abbiamo l'x factor!". Sheila: "Niente mutande giuste". La Marcuzzi: "Gigolò? Questa è una camminata da Cumenda". Annapaola: "Alessandro vuole entrare per far conoscere la sua musica". Scritta in sovraimpressione sulla scheda di Matteo di 32 anni: "Matteo, 22 anni" e poi "Amedeo, 22 anni" e poi "Matteo, 26 anni". Signorini su Clivio: "Sarebbe meglio se a volte la bellezza fosse muta".

LE SCHEDE DEI NUOVI CONCORRENTI
alessandro marino.jpgAlessandro Marino Età: 37. Data di nascita: 20 settembre 1973. Luogo: Salerno. Vive a: Salerno. Stato civile: separato. Altezza: 189 cm. Peso: 88 kg. Occhi: marroni. Capelli: castani. Segni particolari: ha un tatuaggio sull'osso sacro, una chiave di violino. Segno zodiacale: vergine. Studi effettuati: diploma di violino al Conservatorio. Lingue conosciute: inglese, francese. Lavoro: violinista, arrangiatore, producer, modello, spesso suona il violino elettrico in discoteca. Hobby e Sport: musica, musica e ancora musica. Fa pesi, pratica yoga e pugilato (il padre era un pugile) ed è interessato alle filosofie orientali. Uno 'sciupafemmine' redento. O, perlomeno, presunto tale. Questo, e anche altro, è Alessandro, violinista piacente e anche un po' 'piacione'. La musica è la sua vera passione: ha vinto numerosi concorsi, ha girato il mondo per via del suo lavoro, "vale la pena vivere per le esperienze di viaggio, e io ho girato tantissimo. Sono stato in Cina, in America, in Palestina. Già a 13 anni ero a Mosca ad esibirmi davanti a 2.000 persone", e ascolta davvero di tutto, da Pino Daniele alle arie di Schubert, passando per l'hip hop e Loredana Berté. Ha inoltre suonato al fianco di numerosi artisti italiani e stranieri. Ma Alessandro ha anche un'altra passione, la figlia Carolina, nata da un matrimonio fallito, affidata a lui, cresciuta con l'aiuto dei suoi genitori. In passato ha avuto molte relazioni sentimentali, ma adesso ha messo la testa a posto. E' innamorato della sua nuova compagna, Annapaola, con cui convive e dalla quale aspetta un figlio che nascerà a febbraio. Una bella storia d'amore non vista di buon occhio dai genitori di lei, soprattutto per il suo passato da seduttore doc. Pur definendosi fondamentalmente "buono, leale e generoso", ammette di essere anche "egoista e permaloso", ma ora ha un solo obiettivo: "voglio entrare nella testa delle persone con la mia musica. Non sono il belloccio di turno, mi interessa dimostrare proprio questo. Sono un musicista e rimarrò tale, qualsiasi cosa succeda". Pratica lo yoga ed è appassionato di filosofie orientali (tra i suoi libri preferiti c'è Siddharta di Hermann Hesse). Nonostante questo, non nasconde la sua attitudine da leader: "Mi sento forte dentro e fuori. In alcune situazioni posso perdere la pazienza, ma cerco di mantenere un equilibrio. Anzi, è soprattutto in questi casi che mi piace fare da supervisore". Partecipa a GF perché: "Per dare un futuro migliore a mia figlia e al bambino che nascerà".
matteo casnici 1.jpgMatteo Casnici Età: 32. Data di nascita: 3 luglio 1978. Luogo: Desenzano del Garda (Brescia). Vive a: Barcellona. Cittadinanza: Italiana. Stato civile: celibe. Altezza: 177 cm. Peso: 68. Occhi: marroni. Capelli: marroni. Segni Particolari: nessuno. Segno zodiacale: cancro. Studi effettuati: diploma Istituto CFP Centro Formazione Professionale. Lingue conosciute: spagnolo, francese, italiano e portoghese. Lavoro: fotomodello, fotografo, promoter, lavora per una casa discografica. Hobby e Sport: numerosi gli sport che pratica: mountain bike, kite-surf, snowboard, climbing e footing. Ama la musica e viaggiare. Affascinante, bello, moro, un sorriso che spiazza: Matteo ha tutte le carte in regola per piacere, ma quello che intriga di più è il suo carattere. Aperto, socievole, intraprendente, si definisce un "sognatore". Prima di diventare un giramondo per mestiere, è cresciuto a Desenzano, dove faceva l'idraulico. Ora vive a Barcellona in Spagna. Single e contento, dopo sei anni di fidanzamento terminati a febbraio, confessa che la sua donna ideale deve essere "una vera e propria compagna di viaggio", bella ma soprattutto "che mi sappia far ridere". Rifugge la monotonia, ha sempre bisogno di nuovi stimoli, "sin da piccolo sono stato buono ma molto vivace, volevo evadere". Non lo preoccupano gli inquilini della Casa perché abituato a convivere con gente sconosciuta. Fra i suoi progetti quello di avere una famiglia, anche se mette le mani avanti: "sono uno spirito libero ma, la famiglia, resta il mio ideale!". Una vita serena quella di Matteo "cerco di vivere a pieno giorno per giorno, sono molto contento dei regali che dà la vita e della gente che ho intorno". Partecipa a GF perché: "E' una sfida con me stesso. Non sono mai riuscito a stare chiuso in casa per più di quattro giorni".
elisa lisitano.jpgElisa Lisitano Età: 22. Data di nascita: 7 luglio 1988. Luogo: Augusta (Siracusa). Vive a: Augusta (Siracusa). Stato civile: nubile. Altezza: 172 cm. Peso: 54 kg. Occhi: verdi. Capelli: castani. Segni particolari: nessuno. Segno zodiacale: cancro. Studi effettuati: diploma ragioneria. Lingue conosciute: inglese, francese. Lavoro: studentessa Giurisprudenza. Hobby e Sport: ama ballare, cucinare e le "mangiate con gli amici". Nel tempo libero pratica ginnastica aerobica. Testarda, vivace ed esplosiva, Elisa è una di quelle che non le manda a dire. Sfacciata, sincera ("forse troppo") e impulsiva, vive ad Augusta con il papà, la mamma e il fratello di 16 anni. "Ho un rapporto molto bello soprattutto con mia mamma. Lei è così bella, giovanile, mi sta vicina e mi consiglia quando ne ho bisogno. Ci completiamo", mentre "mio fratello non fa altro che criticarmi. Ma in fondo so che mi vuole bene". Single, Elisa sogna un uomo "come Marco Borriello, moro, ma soprattutto ambizioso, determinato, intelligente e realizzato". In un compagno cerca "la stabilità, voglio che mi dia certezze". Ha avuto una storia con un ragazzo durata ben 5 anni ed un'altra, finita da poco, di circa un anno. Il suo stile è molto semplice, "amo il nero e il bianco, mi piacciono gli abbinamenti classici ma anche quelli sportivi", non segue la moda, piuttosto preferisce provare e riprovare i capi fino a trovare quelli che meglio le si adattano. Elisa ama "passare una serata tranquilla con gli amici, le rimpatriate e le cene con le persone che mi vogliono bene". Ha paura della solitudine, le piace ascoltare musica rilassante. Non sopporta le persone false e ipocrite, mentre nella Casa spera di trovare "degli amici sinceri. Odio il finto buonismo e le rivalità. Forse la convivenza con gli altri inquilini non sarà così pacifica". Partecipa a GF perché: "Per una ragazza di periferia come me, sarebbe la realizzazione di un sogno. Voglio mettermi in gioco, potrebbe essere un bel punto di partenza".


Ascolti tv, Il sorteggio batte Grande Fratello: 6 milioni (20,75%) contro 4,9 (21,36%). Solo 1,7 (6,05%) per Novecento

image

Lunedì 25 ottobre la fiction Il sorteggio (voto: 8) con protagonista Beppe Fiorello (8), in onda su Rai1, ha vinto la serata in termini di ascolti con 6.057.000 spettatori (share del 20,75%), battendo in valori assoluti la seconda puntata di Grande Fratello (6), trasmessa su Canale 5 e vista da 4.903.000 (21,36%, share maggiore vista la durata più lunga). I picchi sono stati superiori a 6.700.000 spettatori (6.741.00 alle 22.05) e vicini al 36% di share (35,77% alle 0.18). Ottimi i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha superato il 33% di share (33,30%), mentre in quello 25-34 ha superato il 28% di share (28,57%). La prima puntata aveva ottenuto 5.906.000 (27,06%).
Su Rai3 Novecento (6) con Pippo Baudo (6,5) ha raccolto appena 1.711.000 (6,05%). In access prime time Soliti ignoti (7,5) su Rai1 ha raccolto 6.064.000 (20,33%) mentre su Canale 5 Striscia la notizia (8) ha prevalso con 6.546.000 (21.81%).
 
Top
0 replies since 26/10/2010, 21:18   656 views
  Share