ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - La mamma di Ferdinando Giordano: "Etichettarlo errore grave", Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 27/10/2010, 12:30




image

GF11, LA MAMMA DI FERDINANDO:
"ETICHETTARLO ERRORE GRAVE"


“Mio figlio e mio marito hanno sempre avuto uno splendido rapporto. Lo stesso valeva per gli altri miei tre ragazzi. Non voglio che si creino problemi sul passato del mio compagno. Ha sbagliato? Forse. Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Sulla polemica della partecipazione al GF di Ferdinando, il “figlio del camorrista”, interviene la madre Rita: “Leggo sui giornali in questi giorni – ha dichiarato a “chi” - che ci sono mariti molto, ma molto peggiori del mio. Lui ha pagato il suo debito con la giustizia, ma certe colpe non dovranno mai cadere su mio figlio , i miei figli”.
Etichettare il figlio è un grande errore: “Sarebbe grave. Molte persone giudicano senza sapere, ma tutti hanno degli scheletri nell’armadio. Con la coda dell’occhio noto che fra le persone che incontro alcune bisbigliano qualcosa, forse mi giudicano. Ma solo Dio ci può giudicare e, se ci sarà qualcuno che avrà da ridire, sono disposta a spiegargli come si fa a crescere quattro figli senza marito”.
 
Top
0 replies since 27/10/2010, 12:30   30 views
  Share