ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Elisa e Rosa: una bella sintonia, Tra Elisa e Rosa sembra esserci una buonissima intesa, le due si scambiano pareri sugli inquilini di Casa

« Older   Newer »
  Share  
immyna
view post Posted on 27/10/2010, 21:37




Elisa e Rosa, nel soggiorno di Casa, si scambiano pareri sui comportamenti degli inquilini. La bella napoletana confessa che non si sarebbe mai aspettata, da determinate persone, un fare così falso. La nuova arrivata invece parla di Ferdinando, "nella prima puntata ho detto wow, simpatico, disponibile, carino", ma ora la sua opinione sembra cambiata, lo definisce come uno 'stratega',e con una personalità forte, cosa che Rosa non sembra molto condividere. La bella mora infatti lo vede molto insicuro, dicendo che, oltre a scherzare, non ha mai avuto modo di intraprenderci un discorso serio. Rosa continua dicendo che Ferdinando da lunedì non è più lo stesso " le cose cambiano da così a così", Elisa concorda pienamente, e spiega che il possibile motivo di questo cambiamento sia dovuto a certezze che prima non sentiva di avere.

Alla bella siciliana piacerebbe conoscere molto più a fondo Pietro, che a detta di Rosa è "così come lo vedi", pensa che sia una persona molto sincera e vera, anche se le due, lo etichettano come "il fenomeno", che salta da un fiore a un altro.

Elisa parla poi di Giuliano, dichiarando che non ha niente contro di lui, cosa che anche Rosa approva, ma non nega che il tono ,in cui il comasco risponde, potrebbe dare fastidio, nonostante ciò il parere di Rosa è positivo: "l'ho accetatto come personalità all'interno della casa, non mi da fastidio". L'idea che aveva la napoletana su Giuliano è totalmente cambiata, rispetto ai primi giorni di convivenza.

La bella new entry chiede a Rosa cosa pensa delle donne, e la napoletana afferma di aver rivalutato delle persone, ma quelle con le quali a legato maggiormente restano le stesse, come Francesca e Norma. Elisa confessa di aver provato a legare un pò con Angelica, ma è ancora troppo presto per stabilire le sue preferenze. Il discorso continua poi toccando quasi tutti gli inquilini, soffermandosi particolarmente su Alessandro. Rosa, mettendosi nei panni di sua moglie incita, non avrebbe mai lasciato che il marito entrasse nella Casa, specialmente nella fase finale della gravidanza, con il rischio che nel momento del parto, il papà non sia presente. La siciliana è d'accordissima con la bella mora, e tra le due ragazze sembra instaurarsi una bella intesa.

FONTE SITO DEL GF!
 
Top
0 replies since 27/10/2010, 21:37   15 views
  Share