ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Gf.11 - Ferdinando si dichiara: "Angelica mi piaci"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
icon11  view post Posted on 28/10/2010, 20:24




image

GF11, FERDINANDO SI DICHIARA:
"ANGELICA, MI PIACI" -VIDEO


Alla fine, Ferdinando si è dichiarato. L'interesse per Angelica era evidente e lo è stato ancora di più quando il concorrente del Grande Fratello 11 le ha regalato l'immunità dalle nomination, durante la puntata di lunedì. Pertanto, i coinquilini dei due ragazzi non si sono stupiti nell'ascoltare la dichiarazione del giovane, che ha riunito tutti nella stessa stanza e platealmente ha rivelato i suoi sentimenti per un'imbarazzatissima Angelica. “Mi devo dichiarare, c’è una persona che mi piace - ha iniziato - Io con lei questa settimana ho dato una prova di fiducia forte per farle capire che mi sono attaccato tantissimo a lei”. Qualche giorno fa Ferdinando aveva baciato Sheila per dimostrare che un bacio al GF non conta nulla. “Mi sono infatuato di Angelica - ha continuato - Ne ho parlato anche con il GF. Ho questa cosa forte dentro, voglio che voi sappiate che io ho questa debolezza nei suoi confronti, motivo anche delle decisioni prese ieri sera“. La ragazza si è coperto il viso con le mani, emozionata. E a chi le ha chiesto se ricambiasse o no, ha risposto: "È una cosa tra me e lui".

Per vedere il video cliccate qui: www.video.mediaset.it/video/gf/le-g...ferdinando.html
 
Top
0 replies since 28/10/2010, 20:24   13 views
  Share