ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Mauro Marin: "Il prvino al Gf? 3 ore per 3 minuti, Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
icon1  view post Posted on 29/10/2010, 17:23




image

MAURO MARIN: "IL PROVINO AL
GF? TRE ORE PER TRE MINUTI"


“Certo, fu per, una pubblicità. Avevo vent'anni e lavoravo per un'agenzia di modelli. e Mio fratello più grande lesse su dei volantini di un casting per una pubblicità, ma andai io al suo posto”, la prima volta gli hanno chiesto dei soldi, ma poi son o stati lo a rivolere Mauro Marin, ancora sconosciuto modello: “Mi chiesero di fare un book – ha dichiarato a “Visto” - ma avrei dovuto pagare un milione di lire. Rifiutai: mi chiamarono l'anno dopo offrendomi 300 mila lire, e così iniziai”.
Quello che non dimenticherà è il provino al GF (“C'erano le selezioni in una discoteca di Bardolino. Feci tre ore di macchina per un colloquio di tre minuti. Poi mi richiamarono, e per farmi prendere iniziai a cantare una canzone dei Queen”), che l’ha portato poi ad altre occasioni lavorative: “Dovrei recitare in un corto, intitolato “Il sogno”, che parla di alcol e stragi del sabato sera. Sarà girato a Napoli e, se tutto va in porto, con me ci saranno Victoria Zinny e Daniele Santoianni”.
Da vincitore del GF si sente pronto a dare consigli ad i futuri reclusi: “Di possedere un mix tra qualcosa da trasmettere e motivazioni diverse dalla semplice volontà di sfondare nel' mondo dello spettacolo: è un'alchimia che funziona”.
 
Top
0 replies since 29/10/2010, 17:23   2 views
  Share