ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Il papù di Sheila: "Ok sia Fedinando che David"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 29/10/2010, 17:38




image

GF11, IL PAPA' DI SHEILA: "OK
SIA FERDINANDO CHE DAVID"


“Che sarà un'esperienza importante per lei. Oltre a darle la possibilità di conoscere e farsi conoscere nel mondo dello spettacolo (dove lei vuole lavorare), sarà utile a completare la sua formazione”, è soddisfatta della presenza di suo figlia al GF Gennaro Capodanno, padre dell’esplosiva Sheila: “Lei – ha dichiarato a “Visto” - ama riempirsi di esperienze di vita e quest'anno, nella Casa, ci sono ragazzi con un livello di conoscenze davvero eterogeneo. Senza dimenticare le influenze delle culture straniere, il Grande Fratello può essere veramente un esperimento per conoscere i ragazzi, per portare una ventata di modernità”.
Dal lato sentimentale vedrebbe la figlia bene a fianco a David (“Con David di sicuro, credo che abbiano diversi argomenti sui quali confrontarsi. Ma c'è il problema dell'altezza: lui è un metro e novantacinque, Anche l'italo-giapponese Andrea ritengo che possa suscitare il suo interesse per le origini orientali”), ma apprezza anche le sue “simpatie” per Ferdinando: “Se si piacciono che male c’è? Non so fino a che punto sia da considerare l'inizio di una storia, non mi sembra il suo tipo, anche se su Ferdinando io posso dire solo bene. In passato ho insegnato in scuole considerate a rischio, a Scampa per esempio, o nei Quartieri spagnoli. Ho conosciuto ragazzi che avevano vissuto un'infanzia veramente difficile, tra povertà e problemi di criminalità, ma che, come Ferdinando, provavano e facevano di tutto per cambiare vita. Spesso molti di loro prima e dopo la scuola lavoravano come garzoni nel bar della città, svegliandosi all'alba e studiando di notte. Lo facevano solo per costruirsi qualcosa”.
 
Top
0 replies since 29/10/2010, 17:38   5 views
  Share