ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Amicizia tra uomo e donna... Possibile?

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 31/10/2010, 19:51




Uomo e Donna possono essere solo amici....?

Secondo me.. uomo e donna.. possono essere amici solo se tra loro nn c'è "attrazione". :) L'amicizia è un sentimento bellissimo sta a noi non rovinarlo....!

Edited by •Sweet Mary~ - 21/1/2011, 19:34
 
Top
tans`
view post Posted on 31/10/2010, 20:47




Quotoo ^_^ io ho tantissimo amici maschi, e ho anche dei buoni rapporti..:)
Poi ho restaurato anche un buon rapporto con il mio ex.. quindi dico di sì!
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 26/1/2011, 21:37




Io credo che l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza non ci possa essere..credo che SEMPRE uno dei due provi almeno un minimo di attrazione per l'altro!Purtroppo questa è la mia opinione e dico purtroppo perchè non riesco a vedere una semplice amicizia tra maschio e femmina =)
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 26/1/2011, 22:03




Si possono contare sulle dita le amicizie tra uomo e donna perchè anche un minimo di attrazione può capitare...
Io per esempio ho avuto in passato amici maschi e con qualcuno c'è sempre stato un minimo di attrazione :)
Infatti non ho mai potuto avere un amico al maschile...
Sono stata sfortunata purtroppo xchè avrei tanto voluto un amico (solo amico) maschio!!!
 
Top
Tittì&Gilì4ever_Scanu
view post Posted on 27/1/2011, 16:39




Io penso che sia possibilissimo! Ho un pò di amici maschi e un migliore amico che nessuno mi deve toccare! Penso anche che a volte l'amicizia tra uomo e donna sia meglio di quella tra donna e donna :)
 
Top
Judith.~
view post Posted on 27/1/2011, 16:41




Assolutamente si :) Ovviamente se tra i due non c'è attrazione fisica ;)
 
Top
faby&Susy
view post Posted on 27/1/2011, 17:45




L'amicizia fra maschio e femmina esiste eccome!
Ho da sempre un migliore amico maschio che ci conosciamo da quasi 16 anni.
Io almeno credo che l'amicizia fra maschio e femmina è quella più vera, l'amica femmina è sempre gelosa, il maschio ti da tutt'altre cose!
Purtroppo c'è gente che non crede a questo tipo di rapporto, dalle mie parti i migliori amici maschi li chiamano
SPOILER (click to view)
i scopa-amici
, sono idee che pò ognuno di noi ha e si fa su le proprie esperienze. Purtroppo ho avuto un ragazzo che la pensava così e la maggior parte dei litigi erano sempre per il migliore amico maschio.

Infine posso dire che l'amico maschio è quello che veramente ti sta più vicino e credetemi io ne ho esperienze!
 
Top
Chuck1982
view post Posted on 1/6/2011, 16:01




difficile ma nn impossibile...
raro direi...dipende molto da lui cmq...;)
 
Top
federikina
view post Posted on 7/6/2011, 12:43




Io credo sia possibile.. ho tanti amici maschi :)
 
Top
8 replies since 31/10/2010, 19:51   62 views
  Share