ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Signorini contro il gigolò: "Non si può legittimare la prostituzione"., Fonte: realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 2/11/2010, 17:56




image

Grande Fratello, Alfonso Signorini contro il gigolò: "Non si può legittimare la prostituzione". Eliminata Cristina Nadia Alberto. 3 nominati. Prime liti

E' ACCADUTO NELLA TERZA PUNTATA Al Grande Fratello (voto: 6) si parte con i litigi, elemento imprescindibile del reality di Canale 5. Per quasi mezz'ora discutono Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi ma non si capisce bene perchè. Di sicuro la prima non crede (ed è gelosa/invidiosa?) così come altri alla storia d'amore tra la seconda e Ferdinando Giordano. Le due peraltro si conoscevano già prima di entrare nella Casa e questo incide nella loro diffidenza reciproca. Angelica addirittura accusa Guendalina di essersi interessata poco in passato di sua figlia Giada, poi ritratta.
gfterza_lite 11.jpgQuindi Alfonso Signorini bacchetta il gigolò Giuliano Cimetti per la sua "professione" ma indirettamente anche la trasmissione per averlo preso e legittimato la sua doppia vita. Ci pensa Cristiano Malgioglio a riportare il sorriso con i consigli trash al suo "gemello del ciuffo". La prima eliminata è Cristina Nadia Alberto. Il preferito è Ferdinando, che è nuovamente immune e salva dalle nomination anche Angelica. Salvo anche il "bello triste" Davide Clivio, tra i tre preferiti al televoto. Nuovamente nominabile, su scelta "pilotata" del GF, Rosa Baiano assieme al "suo" Davide Roberto Baroncini, ad Andrea Cocco, a Matteo Casnici, a Norma Silvestri e a Pietro Titone. Superata la prova settimanale che presupponeva la conoscenza di francese e spagnolo. In nomination Matteo (7 voti), Norma (3) e Pietro (3).

LE FRASI CULT Alessia Marcuzzi (6): "Alfonso, con questo ventaglio, hai l'ormone impazzito". Signorini: "Là dentro hanno tanto bollore come il sottoscritto". Cristiano Malgioglio con due ventagli: "Siamo 2 contro 1", "Io come Giuliano? Ma avete visto la mia mascolinità, la mia sensualità, il mio sexy appeal?". Signorini: "Sembrate le sorelle Lecciso". Malgioglio: "Io la carne la compro dal macellaio". Signorini: "Guendalina, anzichè impicciarti di Angelica e Ferdinando, guardati attorno e datti da fare!", "La sofferenza di aver abbandonato tua figlia te la tieni e te la elabori!", "Molto meglio fare il cameriere che il gigolò. C'è una catena di supermercati che cerca disperatamente persone per scaricare casse di frutta". Giuliano: "I dispiaceri che un figlio può dare ai genitori sono ben altri che fare il gigolò. Se penso alle situazioni in cui mi sono trovato scelgo di fare il gigolò piuttosto che andare a scaricare cassette". Signorini: "Non si può legittimare la prostituzione in prima serata. Ma stiamo scherzando? Non vuole più fare il gigolò? Allora d'ora in poi non chiamiamolo più così!". Malgioglio: "Ciuffo afflosciato, cuffo disperato. Giuliano, hai i pantaloni di Lady Gaga e balli come un tronco: sembri mia zia Concettina. Sarai protagonista del mio prossimo video Sbucciami". Giuliano: "Alfonso, se ti giri tutti i binghi d'Italia... non ci sono mai andato in vita mia", "Le mie clienti? Tutte donne, infelicemente sposate". La Marcuzzi: "Praticamente il lavoro di Giuliano è quello di psicologo... sesso non se ne fa!".


Ascolti tv, Sotto il cielo di Roma batte Grande Fratello: 5,7 milioni (20,63%) contro 4,4 (20%). Novecento sotto i 2 milioni. Bene Striscia

image

Lunedì 1° novembre la seconda ed ultima puntata fiction Sotto il cielo di Roma (voto: 7) su Papa Pio XII, in onda su Rai1, ha vinto la sfida-Auditel in prima serata con 5.726.000 spettatori (share del 20,63%), battendo la terza puntata di Grande Fratello (6), trasmessa su Canale 5 e vista da 4.465.000 (20,04%). La seconda aveva ottenuto 4.903.000 (21,36%), la prima 5.906.000 (27,06%).
Su Rai3 Novecento (6) con Pippo Baudo (6,5) ha raccolto appena 1.975.000 (7,29%). In access prime time Soliti ignoti (7,5) su Rai1 ha raccolto 6.568.000 (22,71%) mentre su Canale 5 Striscia la notizia (8) ha prevalso con 7.205.000 (24,80%).
 
Top
0 replies since 2/11/2010, 17:56   30 views
  Share