ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Mauro Marin: "Non lascio la tv, intervista manipolata"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 2/11/2010, 18:06




image

GF, MARIN: "NON LASCIO LA TV
INTERVISTA ERA MANIPOLATA"


“Quella è un’intervista manipolata”, sono state travisate le dichiarazioni del vincitore dell’ultima edizione del GF, che volevano un Marin rassegnato a rimanere fuori dal mondo dello spettacolo “ Io – ha dichiarato a “Mondoreality” - avevo dichiarato: “Io continuo a fare il mio lavoro, in più faccio spettacolo”.
Ultimamente è stato coinvolto in una polemica con Gabriele Belli, che lo ha accusato di aver chiesto un gettone di presenza per partecipare al suo compleanno: “Preciso che avevo chiamato Gabriele dicendoli: “Gabri se hai da fare una sfogo dimmelo, ma fallo”. Alla fine però l’ha fatto in maniera pubblica, e non privata. Se inviti qualcuno in discoteca a fare la serata è logico che ti chiede una quota, un gettone presenza. Lui è arrabbiatissimo e mi ha rivelato le sue problematiche personali”.
Protagonista di un corto al fianco di Sara Tommasi (“Il prodotto finale l’ho visto martedì insieme al regista e mi sono davvero commosso. E’ bellissimo”), non sa ancora con precisione quando sarà mostrato al pubblico: “Stiamo valutando se inserirlo nella riedizione con cofanetto del mio libro (“C’è qualcosa che non vi ho detto”) che ha venduto più di 50mila copie”.
 
Top
0 replies since 2/11/2010, 18:06   2 views
  Share