ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Pietro e Guenda, bacio fantasma., Fonte: TgCom

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 4/11/2010, 12:19




image

GF: Pietro e Guenda, bacio fantasma

Nella Casa scatta un nuovo feeling

Mentre nella Casa del Grande Fratello sembra non placarsi la tensione tra Guendalina ed Angelica, la ragazza trova pace tra le braccia di Pietro. I due si concedono prima una siesta maliziosa e poi, dopo qualche ora, si ritrovano sul letto teneramente abbracciati. Gli sguardi parlano da soli e lui le cinge il collo avvicinando le sue labbra a quelle della romana. Il bacio è scoccato oppure no? Non si capisce, ma la situazione promette molto bene...

A frenare la situazione ci sono le perplessità di Guendalina. Dopo le critiche ricevute durante la diretta della puntata di lunedì e nei giorni seguenti la ragazza è sempre piu convinta di non voler fornire materiale per le malelingue anche dopo lo scontro avuto con il cavaliere di Malta Davide.

A confermare i dubbi di Guenda c'è il suo atteggiamento con Margherita. Infatti nonostante l'intimità che si è creata tra le due, la romana non riesca a raccontare all'amica gli sviluppi del suo rapporto con Pietro. Prende il discorso alla larga e parla all'amica di una sensitiva, amica della madre, che solo guardando la sua foto le ha saputo anticipare alcuni eventi del suo futuro.

Margherita è un pochino scettica ma, alla fine, ascolta interessata il racconto della romana: "La tua vita cambierà, sarà un percorso difficile, incomincerai a intraprendere un nuovo tipo di vita e sarai in contatto con nuove persone. Avrai una vita meravigliosa, che ripartirà da zero", queste le parole usate dalla sensitiva per avvisare Guenda di quello che le accadrà.

"Io so' entrata qua con la cosa di dire non farò mai niente - dice -. Ho mia figlia fuori ... per adesso non riuscirei mai". Poi (finalmente) parla di Pietro e racconta di come sul letto si siano avvicinati, arrivando faccia a faccia. Ma mette subito le mani avanti: "Non è successo niente", ci tiene a ribadire. Per ora...
 
Top
0 replies since 4/11/2010, 12:19   32 views
  Share