ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Cristina: "Il Gigolò? Falso, non è come appare"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 4/11/2010, 12:26




image

GF11, CRISTINA: "IL GIGOLÒ?
FALSO, NON È COME APPARE"


“Tutti quanti davano per scontato che sarebbe uscito Clivio”, Cristina Nadia Alberto, prima esclusa del Grande Fratello 11ancora non si spiega i motivi della sua uscita dal programma:” non ho capito – ha dichiarato a “Mondoreality - chi ha votato contro di me. Vorrei sapere le percentuali, a questo punto”
Sicuramente in Casa aveva eletto le sue “amiche” preferite, Guendaliana e Margherita (“Si, assolutamente. Margherita mi ha già detto “io ti voglio portare dai miei genitori, il cane, eccetera, eccetera”, perché a lei interessano queste cose di famiglia. Credo che siano delle ragazze simpaticissime, due ragazze pulite. Anche se sono due ragazze diverse: Margherita molto più buona, Guendalina proprio più perfida”) e il più antipatico, lo gigolò Giuliano: “Sembra proprio facile ma è comunque una persona che non è così vera così come vuole manifestare. Secondo me comunque c’è sottilissimo filo tra la sincerità estrema e maleducazione e lui ci salta dentro a pie’ pari nella maleducazione. Ho avuto la conferma di questo perché nella prima settimana non gli si poteva dire “Grazie, buongiorno”, che subito si veniva mandati a quel paese. Nella seconda settimana, dopo la diretta dove non ha sentito un appoggio del pubblico, casualmente poi è cambiato”. Il gigolò tra l’altro ha avuyo una brutta reazione con la Marcuzzi: “Le cose della casa, rispetto a come si vivono in una diretta, sono diverse. Ho visto che la Marcuzzi gli ha detto “calmati”. Ma lui è un maleducato, non per forza devi manifestare la tua opinione con l’aggressività. Lui ha confessato di aver avuto un passato violento, di aver sempre menato tutti per molto poco, di aver sempre scatenato risse. Poi diceva “io mi pento”, però quando dici qualcosa di sbagliato a lui ti viene sotto con la faccia da sfida, da capata. Un giorno ce l’avevo a pranzo, di fianco, aveva appena litigato con Guendalina per il fon, loro lo istigavano e lui giocava col coltello sbattendo la punta sul tavolo”. I maschi, comunque, non le sono andati a genio: “I ragazzi sono quello che si vede, purtroppo. Sono riuscita ad andare ad un livello di conversazione maggiore, non banale con un Davide; abbiamo parlato di filosofia, d’amore. Gli altri sono esattamente come appaiono, cioè non hanno diversi multistrati. Mi sarebbe piaciuto capire Andrea, a che gioco sta giocando. Andrea si è posto come il guru della situazione, ma un guru non è. Lui mi ha lasciato un punto di domanda, mi ha nominata e mi ha anche detto di avermi nominata e mi ha detto “forse un giorno ne parleremo”. Ho preso il discorso tre volte, lui non ha mai avuto il coraggio di venire da me. Quindi non mi sembra un grandissimo leader e neanche un grandissimo uomo coraggioso”.
 
Top
0 replies since 4/11/2010, 12:26   12 views
  Share