ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Alessia Mancini: "Flavio? Faceva impazzire mia cugina"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 4/11/2010, 14:27




image

ALESSIA MANCINI: "FLAVIO?
FACEVA IMPAZZIRE MIA CUGINA"


“E pensare che non avevo nemmeno mai seguito il Grande Fratello nell’edizione di Flavio”, una casualità ha unito Alessia Mancini e l’ex vincitore del GF, ora affermato attore, Flavio Montrucchi: C’era però mia cugina - ha dichiarato a “Diva e donna” - che era pazza di lui e che, qualche settimana dopo la conclusione del reality, mi convinse ad accompagnarla in un locale, dove Flavio sarebbe intervenuto in veste di ospite d'onore. Dopo le presentazioni, ci sedemmo allo stesso tavolo e lui non mi staccò gli occhi dì dosso un minuto. Ci innamorammo quasi immediatamente e per mia cugina fu una delusione constatare che la scintilla era scoccata per me invece che per lei: Si riprese subito, intendiamoci: di li a poco conobbe un altro ragazzo, quello giusto, lo sposò e fu felice di diventare la nostra testimone di nozze”.
Ora Alessia, che vorrebbe un altro figlio dopo la nascita della primogenita Mya (“Ci stiamo pensando”), vorrebbe una nuova occasione professionale: “Sarebbe bello avere un programma da sperimentare, magari in seconda serata, l'unico spazio in cui oggi è possibile testare delle novità per non rischiare troppo. Immagino un programma in cui il pubblico sia chiamato a interagire. Non è facile, mi rendo conto, la domanda di lavoro, nel settore, supera l'offerta”.
 
Top
0 replies since 4/11/2010, 14:27   31 views
  Share