ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Veronica Ciardi a Gabriele: "Mai chiesti soldi per la festa"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 5/11/2010, 19:00




image

Veronica Ciardi a Gabriele: "Mai chiesti soldi per la festa".

“Il mio interesse per il denaro è pari a zero. Mai mi sarei sognata di chiedere soldi per partecipare a titolo privato alla festa di un amico”, risponde così Veronica Ciardi all’ex coinquilino-gieffino Gabriele Belli che l’hga accusata di aver chiesto soldi per partecipare alla sua festa: “La mia agenzia – ha raccontato a “Top” - non interviene nelle scelte private, quindi alla base di tutto c'è stata una dubbia gestione da parte di chi si è occupate di organizzare la festa di Gabriele, che mi sono persa non certo per questioni economiche. Me la sono presa più per il fatto che abbia pensato di me una cosa simile che per quello che può credere la gente, ma ci tengo a dire la mia. Comunque, abbiamo chiarito”
Lei si è molto dispiaciuta (“Incidente chiarito. Sono stata molto dispiaciuta di leggere le sue accuse perché io e lui non abbiamo mai parlato, Chi ha organizzato la festa deve aver probabilmente richiesto alla mia agenzia la mia partecipazione senza spiegare il titolo privato dell'invito. Gabriele avrebbe dovuto chiamarmi direttamente”), ma Gabriele dice di averla cercata molto al telefono: “Forse è vero. Ma spesso sono presa da mille impegni e da mille telefonate, per cui mi capita, e mi dispiace, anche di .perdere chiamate importanti. Ci tengo all'amicizia con Gabriele, e sarei andata alla sua festa con piacere. Forse doveva insistere di più senza temere di disturbarmi”.
Comunque non pensa che l’abbia usata per ottenere maggiore visibilità: “Io non sono una che sta bene nel ruolo di pedina e Gabriele lo sa bene, per cui dubito fortemente che si sia posto in questi termini. Quando ho letto la sua intervista l'ho chiamato immediatamente. E abbiamo chiarito. C'è un invito con una candelina a testa da spegnere in sospeso. E senza cachet, ovviamente”.
 
Top
0 replies since 5/11/2010, 19:00   19 views
  Share