ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Cristina: "Fidanzata? Al Gf non puoi funzionare"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
{~Sweet Mary.
view post Posted on 5/11/2010, 19:13




image

GF11, CRISTINA: "FIDANZATA?
AL GF NON PUOI FUNZIONARE"


“I ragazzi puntano all'inciucio e alla storia d' amore per eliminare personaggi forti”, Cristina Nadia Alberto torna sulla sua eliminazione dal GF: “Venivo considerata forte – ha dichiarato a “Visto” - solo perché ho dato risposte dure. Pietro Titone, Davide Baroncini e Ferdinando Giordano hanno cercato di mettermi con le spalle al muro facendomi passare per quella che dava confidenza. Dopo due giorni pensavano che dovessimo essere tutti amici e amanti. Avere il fidanzato fuori dalla Casa è stato un limite”.
L’uscita dalla Casa non le ha fatto più male di tanto (“Rimane una persona contenta di essersi presentata per quello che è. Anche se la prima settimana mi sono frenata: avevo davanti dei giocatori e mi sono permessa il lusso di studiarli”) e il fatto di essere messa in nomination con la “bellezza classica” Rosa Baiano non ha inciso troppo: “Quella bellezza che si vede in Tv proprio non c'è, se mi permettete un commento acido. Dentro ci sono ragazze normali, con occhiaie e brufoli. Penso che a livello televisivo giovi di più Rosa che sta tutto il giorno a fare nasino con Davide piuttosto che una Cristina insolente e diversa dai canoni classici. Ma se avessi fatto la gattamorta, sarei riuscita anch'io a farmi la storia”.
 
Top
0 replies since 5/11/2010, 19:13   49 views
  Share