ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11: Entra Anna Paola la compagna di Alessandro?, Fonte: newnotizie.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 6/11/2010, 22:32




image

Grande Fratello 11: Entra Anna Paola la compagna di Alessandro Marino

L’entrata di Anna Paola Ferroro in qualità di concorrente nella Casa del “Grande Fratello 11” era già stata annunciata subito dopo la prima puntata, gli appassionati avevano già previsto ed anticipato che questa poteva essere una mossa vincente. A lei e al suo compagno, Alessandro Marino, era stata data la possibilità di riflettere ancora una settimana per decidere con serenità se erano pronti a separarsi in un momento così delicato.

La bella farmacista è in attesa del loro primo figlio, ma dopo i vari provini quella settimana era sembrata davvero inutile, la coppia ha sempre avuto le idee chiare. Il violinista salernitano non ha perso tempo nella Casa e si è fatto apprezzare non solo per le sue qualità artistiche ma soprattutto per quelle fisiche. Alessandro dimostra, infatti, di essere il primo ad apprezzare il suo fisico, non a caso è più facile vederlo in mutande che vestito.

Anna Paola lo difende: “Anche a casa nostra Alessandro è sempre in mutande”. Ma dalle pagine del settimanale Chi inizia a proporre la sua presenza nel reality: “Se me lo chiedessero anche io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro”.

Ha sempre dichiarato di essere stata lei a spingerlo perché partecipasse al “GF 11” e ai pettegolezzi risponde: “Spero che Ale porti a casa il montepremi, ci risolleverebbe da tantissime situazioni difficili. Il pubblico dovrà dare una opportunità al mio compagno”.

Al momento le sue preoccupazioni sembrano crescere: “E’ un playboy, Non c’è donna che possa resistergli. Piace a tutte. Io me ne sono innamorata subito. E’ bastato un “ciao” al mare e non ci siamo più separati”.

Impossibile non notare l’interesse di Francesca nei confronti di Alessandro, anche se la gieffina dimostra di rispettare la sua situazione sentimentale, mentre lui non evita di stuzzicare le donne della Casa.

Anna Paola sarà la prima donna in dolce attesa ad attraversare la porta rossa?

-------------------------------------

GF.11, COMPAGNA DI MARINO:
"FATE ENTRARE ANCHE ME"


“Gf, fammi entrare nella Casa. Sono pronta a prendermi le mie responsabilità”, a parlare Anna Paola Ferroro, la fidanzata (in stato interessante) del nuovo partecipante al GF, il violinista Alessandro Marino: “Se me lo chiedessero – ha dichiarato a “Chi” - anch’io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro. Anzi sono stata io a spingerlo in quest’avventura”
Non è spaventata dal dover affrontare la gravidanza da sola (“Non c’è nessun problema, sono una donna forte e spero che Ale porti a casa il montepremi, ci risolleverebbe da tantissime situazioni difficili”) e spera che il pubblico non si lasci condizionare e lo faccia uscire per starle vicino: “Il pubblico dovrà dare un’opportunità al mio compagno. Chi ragiona così sono soltanto i bigotti. Io sto bene e non mi manca nulla”.
Al Gf anche per pubblicità (“Il GF rappresenta, in ogni caso, un modo per farsi pubblicità. Lui è un musicista a tutti gli effetti, non solo un violinista. Ma al Sud non ci sono grandi occasioni”), sa che il suo fidanzato è un playboy che però non cederà alle possibile lusinghe delle coinquiline: “E’ un playboy. Non c’è donna che possa resistergli. Piace a tutte. Ma l’hai visto quanto è bello? Io me ne sono innamorata subito. E bastato un “ciao” al mare e non ci siamo più separati. Il Fascino delle altre concorrenti? Lui è troppo intelligente per cascarci”.
 
Top
0 replies since 6/11/2010, 22:32   35 views
  Share