ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11: Eliminata Norma Silvestri. Guendalina Tavassi accusata per l'educazione della figlia., Fonte: realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 9/11/2010, 14:14




image

Grande Fratello 11 - eliminata Norma Silvestri. Guendalina Tavassi accusata per l'educazione della figlia. Crisi tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

E' ACCADUTO NELLA QUARTA PUNTATA Nella quarta puntata del Grande Fratello (voto: 6) si cerca di puntare sulle lacrime, sulle telefonate a sorpresa e sulle liti per tentare di catturare il pubblico che non è interessato a Vieni via con me (9), prodotto pure dalla Endemol e in onda in contemporanea (ma per un'ora in meno) su Rai3.
Ferdinando Giordano è nell'occhio del ciclone: una clip mostra i commenti degli inquilini contrariati dall'atteggiamento da leader che ha assunto. E' già crisi con Angelica Livraghi. Si racconta l'inizio della loro love story, dalla dichiarazione davanti a tutti alle affermazioni di Sheila Capodanno che spiega ai ragazzi che lui abbia creato questa storia per fare gossip. Si passa a parlare della sfida settimanale dei ragazzi, la sfilata, momento in cui Ferdinando ha dato solamente un 7 alla sua ex (?) fidanzata Angelica, mentre a Francesca Giaccari un bel 10. Lui spiega che è stata una provocazione.
Per Guendalina Tavassi in serbo una telefonata dell'ex suocero della ragazza. Durante una puntata di Domenica Cinque (6) l'uomo ha attaccato la ragazza romana. In studio la mamma per difenderla. La telefonata del papà del suo ex compagno è stata raccolta da un giornalista di Alfonso Signorini e verrà pubblicata sul numero di martedì di Tv Sorrisi e Canzoni. Lo sfogo dell'uomo riguarda la rivendicazione dei suoi meriti per quanto riguarda l'educazione della bambina.
Dei tre nominati della settimana (Matteo Casnici, Norma Silvestri e Pietro Titone) chi ha la peggio è la "pantera" Norma (41% dei voti). A Ferdinando viene mostrata una stanza segreta, il Caveau. Entrato si trova davanti a delle cassette di sicurezza: la prima ha il numero 3, parla del suo passato, contiene qualcosa che riguarda il rapporto col padre, la seconda ha il numero 5, parla del suo presente, della vita nella Casa del Grande Fratello ed è una cosa che riguarda soprattutto Angelica. Ferdinando sceglie di lasciare da parte il suo passato e conferma la cassetta numero 5, il presente. Dentro c'è una scatola. Contiene la foto del primo bacio tra il salernitano e Angelica: era la notte di Halloween. Prelude a un riavvicinamento tra i due?
Ai primi quattro posti tra i più televotati dal pubblico ci sono Angelica, Ferdinando, Guendalina e Pietro, curioso connubio delle due coppie rivali della Casa: di nuovo il salernitano è il preferito in assoluto. Nominabili Davide Clivio, David Lyoen, Elisa Lisitano, Matteo Casnici, Rosa Baiano. Non superata la prova settimanale: Giuliano Cimetti non riconosce l'identità dei suoi inquilini nascosti dietro un simpatico quadro. Alessia Marcuzzi (6) mostra ad Annapaola, la compagna di Alessandro Marino, dei video riguardanti la bella Francesca e il violinista: evidenti il gioco di sguardi e il feeling tra i due, massaggi sensuali, carezze, ammiccamenti. Annapaola è molto sicura del sentimento che c'è tra lei e il suo compagno. In nomination Elisa (8 voti), Clivio (3) e David (3).
C_44_articolo_469_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpgLE FRASI CULT Rosa Baiano: "Era solo una colica". Giuliano a Ferdinando: "Sei lo scemo del villaggio". Alfonso Signorini: "La leadership non si conquista con la forza, ma con il carisma. Ma forse ai ragazzi della casa dà fastidio che il pubblico abbia preferito Ferdinando", "Ferdinando, hai inanellato una serie di gaffe peggio di Fantozzi, ma vedo in lui una sincerità di fondo, non ce lo vedo nell'aria del Don Giovanni astuto". La mamma di Guendalina: "Amore di mamma, vederti in tutta la tua forza e la tua debolezza mi fa commuovere. Abbiamo fatto errori io e tuo padre, e anche se ci siamo separati ti pensiamo sempre. Sei una mamma meravigliosa, Gaia sarà sempre fiera di te, non piangere. Quando la saluti stai calma, non urlare come una pazza che la spaventi". L'ex suocero di Guendalina, Massimo: "Gaia mi è costata 500 euro al mese. La mamma non l'ho mai vista, ha la mania di fare la cubista la sera. Le auguro di arrivare fino alla fine, ma gettare fango è brutto". Guendalina: "Il mio ex compagno non voleva che lavorassi ma non ha mai cacciato un soldo per me. L'amore di mia figlia non si compra con i vestiti firmati. Questa è cattiveria pura, è gelosia. Il mio ex compagno mi disse quando entrai nella casa 'Adesso vediamo soldi veri' e mia figlia si è dovuta subire tutte le donne che lui si portava a casa. Lo sapevo che avrebbero fatto una cosa del genere, perché sono persone invidiose. I miei ci sono stati sempre, loro non hanno mai voluto lasciarla per gelosia. Mio padre impazzisce per mia figlia". Ferdinando: "Angelica mi manca, proverò ancora a chiarire".
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 14:14   116 views
  Share