ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Carmela Gualtieri: "Matrimonio con George? Lo credevo facile"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 9/11/2010, 14:17




image

CARMELA: "MATRIMONIO CON
GEORGE? LO CREDEVO FACILE"


“Prima ci pensavamo costantemente, e adesso anche!”, non è ancora tramontato il desiderio di matrimonio fra gli ex gieffini Carmela Gualtieri e George Leonard: “La realtà – ha dichiarato a “Vip” - è che pensavamo che fosse più facile, ma abbiamo troppo poco tempo! Ma l’importante per noi è vivere insieme”. Della stessa opinione Carmela: “Non abbiamo molto tempo ora, ma ne parliamo spesso. Comunque, per me è come se fossimo già sposati, non è un pezzo di carta che fa la differenza e, anche se dovessimo continuare a convivere senza sposarci mai, sarei felice lo stesso”.
Soddisfatto dalla sua partecipazione al GF (“non mi aspettavo questa grandissima popolarità, l’Italia mi apprezza per quella che sono. E poi Massimo Scattarella, in lui ho trovato un grande amico”), nella nuova edizione George è rimasto colpito da Guendalina: “non mi voglio sbilanciare dando un voto, ma penso che i ragazzi siano troppo giovani quest’anno, quindi per nulla rappresentativi dell’Italia. Mi ha colpito la romana che ha una figlia. Ho rivisto me stesso, anche se non so se oggi riuscirei ancora a lasciare mio figlio per il GF. Uno che mi ha deluso, è invece il gigolò. E’ brutto e antipatico e non credo che dovrebbe vantarsi tanto del lavoro che fa”.
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 14:17   29 views
  Share