ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Maicol Berti: "La paura più grande dopo il Gf? Perdere Giorgio"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 9/11/2010, 14:20




image

MAICOL BERTI: "LA PAURA PIÙ GRANDE
DOPO IL GF? PERDERE GIORGIO"


“Uscito dal reality avevo duemila paure e, tra queste, quella di non rivedere Giorgio. E' passato un anno, siamo ancora "insieme" e quindi sono molto contento. Il nostro rapporto non è mai cambiato: litighiamo oggi come allora, tre giorni sì e uno no”, nonostante le paure di Maicol Berti la sua amicizia con il coinquilino Giorgio Ronchini continua anche una volta usciti dalla Casa: “Ci vediamo poco – ha dichiarato Maicol a “Eva” - ma, quando ci vediamo, lo facciamo per riappacificarci. Ci sentiamo spesso al telefono, non so quantificare quante volte, anche perché lui non risponde mai! E' proprio un vizio, il suo: dice che è fatto così ma che sta cercando di cambiare, però io mi sto stancando!”.
Nella nuova edizione del reality trova diversa la casa e l’atteggiamento dei concorrenti (“Mi sento triste nel rivedere quella Casa, totalmente diversa dalla nostra ma ovviamente stupenda. Triste ma anche felice, perché ho trovato degli amici speciali: Mara, Nicola e Giorgio.In casa ci sono spazi molto più ampi. A parte questo, noi eravamo molto più timidi, i nuovi concorrenti mi sembrano già padroni degli spazi e un po’ spavaldi”), ma ha già la sua concorrente preferita: “La mia è Margherita (Zanatta, ndr), credo abbia una marcia in più. Eliminata e poi ripescata nella prima puntata, era al settimo cielo. Mi sono rivisto in lei, quando dopo la sfida con Max, mi avevano detto che sarei tornato a casa e invece sono entrato. Poi, ci sono tanti bei ragazzi, uffa non è giusto! Il più bello è Alessandro: '''Grande Fratello'', se mi leggi fammi entrare a conoscerlo!”.
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 14:20   15 views
  Share