ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Lorenzo Battistello: "Dopo il Gf sono andato in crisi"., Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 9/11/2010, 18:50




image

BATTISTELLO: "DOPO IL GF
SONO ANDATO IN CRISI"


“Sono andato in crisi dopo il quinto anno di ospitate e programmi televisivi e radiofonici. Ho lavorato cinque anni nel mondo dello spettacolo ma poi non essendo né bello, non sapendo né cantare né recitare e consapevole anche di avere un forte accento veneto, ho preso coscienza che finito quel momento di notorietà sarebbe stato difficile trovare spazio”, ricordate Lorenzo Battistello, il partecipante alla prima edizione del GF? E’ tornato a raccontarsi a “TuttoIn”: “Al GF – ha dichiarato – mi hanno spinto i soldi. Chiamai pensando che si trattasse di un gioco a quiz come "Chi vuoI esser milionario". Soltanto dopo ho capito che si sarebbe trattato di un reality”.
Dopo dieci anni dalla sua edizione del GF Lorenzo ha detto addio al mondo dello spettacolo e a Milano, dove vive, segue la ristorazione per un’importante ditta di catering: “Il reality h a sicuramente inciso nella
mia vita in maniera forte, ma è difficile dire come sarebbe stata la mia vita se non fossi entrato nella Casa. Magari adesso sarei in America, sposato con un' americana e con tre bambini che fanno windsurf . Ovvio che sono cambiato da come ero prima, ma non posso immaginarmi come sarei adesso senza Grande Fratello”.
Entrato nella Casa per noia (“All’epoca avevo già avuto esperienze come cuoco in Inghilterra, America e Austria. Durante la permanenza a Londra mia madre mi avverte di essersi infortunata alla spalla e di aver quindi bisogno di un aiuto nella nostra macelleria. Non essendo soddisfatto della mia sistemazione, decido di rientrare in Italia per mandare avanti il negozio. Abituato alle grandi città, nel mio paese comincio ad annoiarmi. Un giorno ero davanti la tv e vedo passare dei sottotitoli che parlavano di un nuovo programma e decido di telefonare. Mi convocano a Milano. per un provino che supero. Mi contattano quindi a casa dicendomi che avrei dovuto sostenere un successivo provino a Roma”), oggi non rifarebbe l’esperienza: “Nel frattempo mi spiegano anche di cosa si trattasse. A quel punto dico di non essere interessato, ma loro insistono. Mia madre mi dice: "Ma prova, ti fai una gita a Roma. Perché avere poi rimpianti di non averlo fatto?': E da lì le cose sono andate avanti. Oggi, sapendo quello che realmente è il GF, non chiamerei”.
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 18:50   69 views
  Share