ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Norma: "Eliminata dal Gf? Torno dal mio fidanzato.", Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 12/11/2010, 15:19




image

NORMA: "ELIMINATA DAL GF?
TORNO DAL MIO FIDANZATO"


“Si, stiamo insieme da due anni e mezzo. All’inizio era una storia a distanza, perché abitava a Milano e non poteva spostarsi per lavoro”, Norma Silvestri non sembra particolarmente affranta per la sua eliminazione dalla Casa del Gf, anche perché ha ritrovato il suo amore: “Ora – ha dichiarato a “Visto” - si è trasferito a Torino e conviviamo. Si chiama Stefano Pomè, ha 34 anni, e fa l’agente di commercio. Oltre all’amore condividiamo anche la storia per il ballo e la nostra storia va bene. E’ una persona importante nella mia vita e sempre presente”.
L’ha incoraggiata ad entrare al Gf senza essere geloso (“La mia partecipazione l’ha presa bene. Era felice per me perché mi diceva che sarebbe stata un’esperienza che mi avrebbe aiutata, in particolare a superare dei blocchi personali, a essere meno introversa. Per quanto riguarda gli uomini nessun problema,: si fida cecamente di me e sa quali sono i miei valori”), anche perché le persone in Casa non gli andavano molto a genio: “Non sopportavo Davide Baroncini. Non ho parole per descriverlo, perché non voglio essere pesante. Non mi è piaciuto dal primo momento. L’unica persona che sentivo vicina, e non intendo fisicamente, è David Lyoen. E’ un ragazzo sensibile, che non si ferma alle apparenze. Ragiona. Caratteristiche così spesso non premiano. Infatti gli altri inquilini lo prendevano in giro. E a me dava fastidio ogni volta che lo facevano. Invece, spero che proprio questa sensibilità lo aiuti”.
 
Top
0 replies since 12/11/2010, 15:19   56 views
  Share