ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

La mamma di Pietro: "Guendalina? Mi piace...", Fonte: leggoonline.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 12/11/2010, 15:22




image

GF, LA MAMMA DI PIETRO:
"GUENDALINA? MI PIACE!"


“Guendalina mi piace. È una ragazza che è dovuta diventare subito grande, ma la vedo sincera, come lui”, nonostante Pietro Titone sia fidanzato con Ilaria, la mamma del gieffino, Maria Rosaria Maenza, sembra apprezzare le “pressioni” di Gendalina Tavaroli: “Dice sempre quello che pensa – ha dichiarato a “Visto” - ma forse, quando si dice ciò che si pensa là dentro, si diventa arroganti. Ripeto, si nota che tra lei e mio figlio c'è un po' di complicità”.
Maria non sa quel che potrebbe accadere nella Casa del GF: “Mio figlio è uno serio. Prima di conoscere Ilaria, è stato nove anni fidanzate con un' altra ragazza di Siena che si chiama Viola. Si erano conosciuti alle scuole superione sono sempre rimasti insieme. Subito dopo, in un locale di Colle di Val d'EIsa (Siena), dove lui ha lavorato per un periodo come pr, ha conosciuto Ilaria. Ora sta con lei e si vogliono bene. Potrebbe accadere qualsiasi cosa nella Casa del GF, ma so che mio figlio è serio”.
Contenta della partecipazione del figlio (“Che sé voleva fare questa esperienza era giusto che ci provasse. È un ragazzo tenace e determinato: quando si mette in testa qualcosa arriva sempre a farlo. Il Grande Fratello, come obiettivo, sembrava difficilissimo, ma, alla fine, hai visto?”), se potesse incontrarlo gli direbbe “Poche parole: che siamo tutti con lui, che lo appoggiamo e abbiamo piena fiducia. Però, vorrei dire anche che da noi non arriva il segnale del digitale terrestre e io non riesco a vedere mio figlio. Così, magari, qualcuno risolve il problema…”.
 
Top
0 replies since 12/11/2010, 15:22   142 views
  Share