ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 - Eliminata Elisa. Matteo Casnici: "Non sono gay", Fonte: realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 16/11/2010, 15:14




image

Grande Fratello, eliminata Elisa Lisitano. In nomination Davide Clivio e David Lyoen. Coppie "scoppiate". Matteo Casnici: "Non sono gay"

E' ACCADUTO NELLA QUINTA PUNTATA Al Grande Fratello (voto: 6) si punta inevitabilmente sulle coppie. Pietro Titone flirta con Guendalina Tavassi ma è fidanzato con Ilaria che guarda l'rvm di lui mentre flirta con la sexy romana e dichiara che il toscano sta esagerando e che non intende restare ad aspettarlo impassibile. Per Guendalina, invece, c'è Remo, l'ex compagno e padre della sua bambina: i due se ne dicono di tutti i colori ma poi si abbracciano e baciano come se nulla fosse. Alfonso Signorini rivela poi che Remo ha rilasciato una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni prima che Guenda entrasse nella Casa, in cui aveva dichiarato di una notte d'amore insieme alla ex compagna poco prima che iniziasse il GF11 e di aver trovato sms compromettenti sul cellulare di Guenda. Quindi il giornalista ritiene che Angelica Livraghi non sia interessata a Ferdinando Giordano e dovrebbe avere il coraggio di dirglielo in faccia. La studentessa viene mandata nel caveau: c'è una cassetta con dentro una foto dei due ragazzi insieme durante la festa scorsa a tema in cui i due hanno nuovamente litigato. La barista non può negare che i litigi tra i due siano frequenti, e spesso lo allontana, non sa rispondere se si sente innamorata.
elisa_big.jpgLa terza eliminata del reality di Canale 5 è Elisa Lisitano. Ferdinando, il preferito dal pubblico, cede la propria immunità ad Angelica. Scontro tra Davide Clivio e Giuliano Cimetti: mani addosso del modello nei confronti del gigolò che si scalda enormemente. Nominabili Andrea Cocco, Davide Clivio, David Lyoen e Matteo Casnici. Quest'ultimo smentisce di essere omosessuale e bacia Francesca Giaccari. Cenetta a lume di candela per un'altra coppia: Margherita Zanatta e Nando Colelli. Non superata la prova settimanale in equilibrio su un toro meccanico. Signorini inventa un sondaggio che avrebbe lanciato su Tv Sorrisi e Canzoni ("Voi passereste una notte d'amore a pagamento con Giuliano?") e poi mostra al gigolò la pagina sulla rivista: l'85% avrebbe risposto no. In nomination Clivio (6 voti) e David (5).
LE FRASI CULT Alessia Marcuzzi (6): "Finalmente dopo 4 settimane la passione scoppia al Grande Fratello!". Alfonso Signorini: "Stasera sono scatenato. Di amore se ne intende la Marcuzzi che ha festeggiato il suo compleanno con Facchinetti...". Nando: "Sto 'na favola". La Marcuzzi: "Gli unici che non hanno combinato nulla sono i nominati della settimana". Signorini a Ilaria: "Questi parenti che vengono qui a fare la figura del cornuto... come fai a trovare la forza di venire in tv?". Lei: "Ho 24 anni, una vita davanti". Remo: "Mi ha ferito essere giudicato un cattivo padre quando non lo sono mai stato, sono sempre stato presente, per lei questo è un gioco, fuori c'è una vita da affrontare, non le perdono queste parole, non doveva giudicarmi, se avesse fatto il suo gioco io non sarei venuto qua, non perdono che Gaia, nostra figlia, è a contatto con altre persone. Vorrei sapere il perchè di tutto questo, rappresenta una persona che mi sta facendo del male, io non ho mai giudicato lei come madre e mi sono arrabbiato con mio padre perchè l'ha giudicata". Guendalina: "Io ribadisco che lui come padre è stato ottimo e non l'ho mai messo in dubbio, ma ci sono stati dei momenti dove, per fare un dispetto a me, l'ha fatto alla figlia, dove è stato con altre donne, non si è fatto sentire per cinque mesi". E dopo averlo abbracciato: "Ti voglio bene, non ho mai detto male di te". E commenta il loro rapporto: "Un grande amore fatto anche di odio". Signorini: "La scena a cui ho assistito mi è sembrata patetica francamente, non ho nessun motivo di dubitare dei buoni sentimenti di entrambi ma quando si è cosi non si devono mettere al mondo dei figli". Signorini: "Angelica? Manco fosse Kate Moss". Lei: "Ferdinando è l'unico uomo di cui mi posso fidare, in vita mia. Anche se mi fa arrabbiare di continuo". C_44_articolo_627_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpgMatteo non è gay (come dichiarato da qualcuno a Pomeriggio Cinque): "Non conosco questo ragazzo, per questo mi viene da ridere. Sono abituato, visto l'ambiente in cui lavoro (fotomodello e fotografo, ndB)". Sua madre: "Già è successa una cosa simile, e mia madre mi disse: 'Non importa, ti voglio bene lo stesso'. A me non interessano queste voci". Matteo: "Un bacio al mondo gay". La nonna di Nando: "Sta ragazzetta ci piace tanto. Ti ho fatto il sugo, gli gnocchi e i saltinbocca alla romana. L'acqua bolle. Li butto gli gnocchi?". Signorini a Giuliano: "Aiutami a trovare una donna che ha pagato per una notte di sesso con te". Lui: "Manda in giro i tuoi scagnozzi".


 
Top
0 replies since 16/11/2010, 15:14   118 views
  Share