ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11 -(shock) Nando Colelli molestato sessualmente a 8 anni, Fonte: TvBlog

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 20/11/2010, 17:50




image

Grande Fratello 11 shock:

Nando Colelli molestato sessualmente a 8 anni


Notizia shock al Grande Fratello 11. Nando Colelli si è rivelato alla sua Margherita parlando del rapporto contrastato con il padre, e fin qui niente di nuovo che nessuno sapeva, in primis il Grande Fratello stesso. In un momento di confidenza a letto però, il ragazzone romano del GF11 si spinto più in là raccontando di particolari scabrosi che l’hanno visto protagonista da piccolo: ha infatti detto di essere stato molestato sessualmente all’età di 8-9 anni da un uomo.

Ieri notte, in intimità con la sua Margherita, il ragazzone di Pomezia ha raccontato la sua storia che ha lasciato esterrefatta la stessa ragazza (la quale nel confessionale poi ha ammesso di aver apprezzato che le abbia rivelato un tale segreto). Durante la striscia quotidiana del Grande Fratello è andato in onda il discorso di Nando che è stato colto solo con i sottotitoli poichè ‘live’ sarebbe stato difficile coglierlo.

Tra l’altro Nando ha detto “Lui ci voleva provare… ” e ha continuato “Gli ho detto levati e lui… si è un po’… mi ha messo paura“. Il ragazzo ha poi proseguito: “Quando sono tornato a casa, gliel’ho detto e ho pensato che mi piacessero i maschi…“. “Poi” - continua “sono cresciuto, mi era preso… non so… ero piccolo, non capivo. Avevo otto o nove anni…”

Per tentare di vincere questo dubbio sulla propria persona da piccolo, Nando ha inoltre aggiunto: “Là a casa ci stavano delle ragazzette, a una le piacevo tanto e mi sono messo con lei.. a darmi dei bacetti“. Margherita l’ha baciato e rassicurato (”Ti ha fatto una cosa bruttissima, tu non capivi, eri confuso“).
 
Top
Tittì&Gilì4ever_Scanu
view post Posted on 21/11/2010, 11:16




Povero,mi dispiace troppo :cry: :cry:
 
Top
inguaribileromantica°
view post Posted on 22/11/2010, 14:43





Nando parla con Margherita del suo rapporto con il padre. Le spiega, che non è stato presente quando è nato e le racconta inoltre che quando aveva otto o nove anni ha subito da lui una molestia sessuale. Margherita è sconvolta da quello che Nando le ha detto. Nando aggiunge che, dopo questa rivelazione, c’è stato un periodo in cui era confuso sessualmente e pensava che gli piacessero i maschi. Con il trascorrere del tempo, si è reso conto che invece gli piacevano le donne.

Margherita cerca di consolarlo, sostenendo che quanto gli è stato fatto è stato un gravissimo gesto
 
Top
2 replies since 20/11/2010, 17:50   230 views
  Share