ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF11: Eliminati tutti i bestemmiatori?

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 9/1/2011, 17:37




image

GF11: Eliminati tutti i bestemmiatori?

Sembrerebbe che gli autori del Grande Fratello 11, stiano prendendo provvedimenti seri, ma non solo su un concorrente, che sarebbe Pietro Titone, ma anche i due "graziati" Matteo Casnici e Massimo Scattarella.

Le polemiche in questi giorni del Moige e di Avvenire contro al programma di Canale 5, avrebbe messo "alle strette" gli autori del reality, che potrebbero eliminare , quindi Massimo, Matteo e Pietro.

Le notizie non sono del tutto certe, ma secondo il blog Davide Maggio, il quale ha ricevuto un fax a riguardo, gli autori stan decidendo propio di ciò.

 
Top
*caterina*
view post Posted on 9/1/2011, 17:42




oddio che escono come sono contenta;)
mi dispiace solo per matteo
 
Top
faby&Susy
view post Posted on 9/1/2011, 17:47




Bho, sinceramente non so cosa dovrebbero farli.
Però far rimanere Matteo e far rientrare Massimo e dopo cacciarli, bho mi sembra un pò incoerente, poi saranno loro a decidere!
 
Top
madhouse89
view post Posted on 9/1/2011, 18:17




ha sbagliato il grande fratello fin dal principio: o tutti o nessuno; giustamente adesso anche pietro dirà: xke loro no e io si? quindi o se ne vanno tutti o non se ne va nessuno (alemno così dovrebbe essere...)anche se mi disp x matteo...
 
Top
Tittì&Gilì4ever_Scanu
view post Posted on 9/1/2011, 20:13




CITAZIONE (faby&Susy @ 9/1/2011, 17:47) 
Bho, sinceramente non so cosa dovrebbero farli.
Però far rimanere Matteo e far rientrare Massimo e dopo cacciarli, bho mi sembra un pò incoerente, poi saranno loro a decidere!

Sono d'accordo con te!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:


No vabbè, ma controllarsi un pò? Non ci riescono proprio? In due anni tre bestemmie... con tutte le parolaccie che si potrebbero dire al posto delle bestemmie poi... -.-

Io dico che non è giusto che matteo vada via, perchè lui è spagnolo no? A questo punto poteva anche non sapere il significato di quello che ha detto...
 
Web  Top
Jess0
view post Posted on 10/1/2011, 15:41




sul giornale dicono che è intervenuto direttamente piersilvio berlusconi dopo le polemiche di questi giorni.

quindi sicuramente verranno fatti uscire tutti i bestemmiatori.

mi spiace x matteo, uno dei migliori ragazzi lì dentro insieme ad andrea.
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 10/1/2011, 19:12




Ma Matteo non si è neanche reso conto di quello che ha detto dalla arrabbiatura >.< ...Non è giusto.....E' uno dei migliori dopo Andrea dei ragazzi li dentro >.<

Ps: Poi sono daccordo con quanto detto da faby&Susy mi sembra incoerente far rientrare Massimo ex gffino....anche lui era un bestemmaitore..ed è uscito propio perchè ha bestemmiato...poi farlo rientrare e cacciare sia lui che Matteo..non mi pare coerente...bò...
 
Top
madhouse89
view post Posted on 10/1/2011, 20:04




il problema è che giustamente pietro dirà che le regole sono uguali per tutti, e da un lato ha ragione...può essere anche che gli faranno fare la stessa cosa di max...boh..
 
Top
Lella‚
view post Posted on 10/1/2011, 20:26




Pietro non ha detto dio m****** ma dico: maiala ecc..

Nel video, riascoltato più volte dagli autori del reality, Pietro dice: “Se ripenso, ogni sera mi metto nel letto e mi passano gli ottanta giorni per la testa, tutte le sere. E dico: maiala che quante str…..e ho combinato…”. Quel “dico” è stato scambiato per “Dio”. E il termine “maiala” è un intercalare usato spesso nella zona in cui vive il concorrente.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:


L'ha detto, l'ha confermato lui stesso. Io penso che Massimo e Matteo lo odieranno per il resto della loro vita XD
E ribadisco che dopo quello che disse Matteo, che è straniero, lui prosighuì chiedendo il significato di quello che aveva detto, perchè non lo sapeva neanche lui... Mah!
 
Web  Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 11/1/2011, 15:29




Giustissime le squalifiche anche se con ritardo,penso che il GF si sia servito dell'intercalare ultimo di pietro per cacciarlo via visto che già signorini e alessia non avevano accettato i brutti modi di porsi di pietro,il suoi toni altezzosi e le sue espressioni volgarissime con le ragazze e poi addirittura con parenti di esse
 
Top
Tittì&Gilì4ever_Scanu
view post Posted on 11/1/2011, 18:46




A me dispiace solo per Massimo,perchè la sua punizione l'aveva già avuta l'anno scorso e buttarlo ancora fuori non mi è sembrato giustissimo!
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 13/1/2011, 22:59




A Massimo l'hanno preso in giro sin dall'inizio XD
 
Top
13 replies since 9/1/2011, 17:37   355 views
  Share