ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

L'isola dei famosi vs Il Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
FeffyStar
view post Posted on 26/1/2011, 21:40




Difficile immaginare una partenza più complicata. La serata di San Valentino, la settimana di Sanremo e la contrapposizione con un programma già consolidato e dello stesso genere. Eppure Simona Ventura non si scompone. Tutt’altro. Chi pensava fosse furiosa, dinnanzi a quello che sembrava un bistrattamento della sua Isola dei famosi da parte di Mamma Rai, si sbaglia.

Intervistata da Sipra, la Mona Nazionale dichiara: “Quest’anno noi partiamo con il Grande Fratello, questo è un grande sostegno dell’azienda, un grande segnale perchè l’azienda mette il suo prodotto più forte di reality contro il reality della concorrenza“. Una sfida difficile, dunque, che stimola la conduttrice perchè ”è un pò che non si vede concorrenza vera e questa lo sarà concorrenza, io nella concorrenza vera mi eccito”.

Se la competizione non spaventa la Ventura, qualche preoccupazione potrebbe venirle dalle rivelazioni delle organizzazioni dei diritti umani. Come rivelato dal mensile Altraeconomia, tali organizzazioni denunciano da mesi l’uccisione in Honduras di esponenti della società civile, giornalisti inclusi, con circa seimila vittime di soprusi e violenze.

Bhè l'ha capito che sarà dura..io continuerò a guardare il GF ..non mi piace molto l'isola dei famosi..soprattutto se poi c'è da guardare Rosa Baianoo! =)
 
Top
Davide-84
view post Posted on 26/1/2011, 21:52




Grazie !! Io continuerò a seguire il GF anche perchè l'isola non mi piace !!
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 27/1/2011, 21:02




Si anch'io!
 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 28/1/2011, 19:36




nemmeno a me piace molto l'isola e poi come si fa a perdersi rosellina <3
 
Top
charmaine*FBY
view post Posted on 1/2/2011, 10:00




grz del articolo!!
a me l isola non piace quindi continuero a vedere il GF
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 1/2/2011, 10:47




Sono due giochi diversi...
L'ho visto qualche volta ma non mi piace...
Il gf anche se criticato, viene seguito molto di più...
Quindi con i tanti difetti che ha, preferisco questo gioco "Gf"
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 4/2/2011, 15:40




Prego! Sii come perdersi il GF e Rosellina?? Impossibile =D
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 18/3/2011, 18:50




XD Io seguo il Gf,l'isola non mi piace proprio in questi ultimi anni..prima era più bello.Cmq ha perso in partenza.Hanno allungato fino al 18 Aprile perchè i concorrenti di quest'anno sono molto seguiti XD <3 Per cui....credo che vinca alla grande il gf quest'anno in base agli ascolti :D <3
 
Top
7 replies since 26/1/2011, 21:40   58 views
  Share