ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Bestemmie di Nando e Roberto!, Guardate un po' questi due articoli riguardanti le bestemmie! ;)

« Older   Newer »
  Share  
FeffyStar
view post Posted on 4/2/2011, 15:32





Saremo anche nel 2011, ma la legge del contrappasso colpisce ancora. Durante questa settimana nella casa del Grande Fratello s’è fatto un gran parlare del gesto di intesa tra Biagio e Roberto nel momento in cui Nathan Lelli veniva eliminato per bestemmia. I due si sarebbero scambiati un cinque perchè, essendo in nomination con Nathan, e venendo a cadere il televoto, evitavano automaticamente il rischio di abbandonare la casa. Felicitarsi sulla disgrazia capitata ad un altro concorrente, però, non è stato un atteggiamento gradito ai coinquilini, che hanno messo sotto torchio sia Biagio che Roberto Manfredini.

Ora, per uno dei due, si prevede il medesimo trattamento riservato a Nathan. Roberto, infatti, s’è macchiato dell’ennesima disattenzione, e gli è sfuggita la stessa imprecazione di Nando in diretta tv: “porco …”. Se la bestemmia è la medesima di Nando, le modalità ci ricordano da vicino un altro episodio accaduto in casa, di cui s’è molto parlato, ma che nei fatti non ha prodotto esiti se non tardivi. Il nostro video gf11 è piuttosto inequivocabile in merito.

Quando Pietro bestemmia per la prima volta, lo fa riferendo direttamente le parole che costarono l’espulsione a Massimo Scattarella. Non appena finì di pronunciarle, Giuliano Cimetti si girò verso di lui con sguardo ammonitore. E stessa cosa accade in questa circostanza, con la differenza che ad accorgersi dell’incidente è Biagio d’Anelli, con una frazione di secondo densa di imbarazzo, minimizzata dal compassionevole Andrea Cocco.



Dopo che Nando Colelli bestemmia in diretta al Grande fratello 11, Massimo Dona, il segretario dell’Unione nazionale consumatori, è intervenuto per condannare il popolare reality di canale 5.

Dona non usa mezzi termini: “Credevamo che si fosse toccato il fondo prima di vedere l’ultima puntata del Grande fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici“.

Come dare torto a Dona quest’anno le bestemmie al Gf sono state davvero troppe: dopo Pietro, Massimo e Matteo espulsi per bestemmia il Gf aveva scagionato un’altra concorrente dicendo che la bestemmia di Guendalina Tavassi non esiste. Nelle ultime puntate anche Nathan Lelli è stato espulso per lo stesso motivo di Pietro, Massimo e Matteo.


 
Top
Davide-84
view post Posted on 4/2/2011, 16:09




Grazie !! quest'anno con ste bestemmie non se ne può più basta comunque se anche Roberto è vero che ha bestemmiato va eliminato subito !!
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 4/2/2011, 16:10




Prego..Sisi infatti sui siti del GF stanno dicendo tutti che vogliono l'eliminazione immediata di Roberto e a dire la verità non mi dispiacerebbe se se ne andasse,proverebbe quello che ha provato Nathan e di sicuro non rifarebbe mai più quel gesto!
 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 4/2/2011, 20:29




si ma quest'anno non se ne può più con tutte ste bestemmie che si controllassero un po se no capisco perchè dicono che è un' edizione piena di ste coseee
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 4/2/2011, 20:53




Sii ma veramente sono arrivati al limite stiamo già a 5 senza contare Massimo!..Xròò devono eliminarlo Roberto dopo tutto quello che è successo!
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 4/2/2011, 21:13




Hanno eliminato Nathan per una bestemmia...Pietro( e hanno fatto bene !!! ) e Massimo...che non centrava nulla con questa edizione..che eliminassero anche Roberto -.-"" !!!
 
Top
rosa.
view post Posted on 4/2/2011, 21:24




sul forum del gf hanno analizzato il video e pare dica "quanto ti rosica!".

anch'io al primo ascolto ero sicura si trattasse di una bestemmia, riascoltandolo effettivamente potrebbe anche aver detto "quanto ti rosica!".

vedremo che deciderà il gf.
 
Top
Davide-84
view post Posted on 4/2/2011, 21:54




Anche se Roberto non mi piace per niente ma visto che sono onesto ho sentito il video e anche per me dice "quanto ti rosica"
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 4/2/2011, 22:23




Chissà io l'ho sentito e mi è sembrata una bestemmia poi sta al GF decidere e penso che dopo tutto quello che è successo sarà imparziale!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,495
Location:
Lifestream

Status:


Apposto... Via Roberto... E' falso, e anche cafone, e questa è la conferma -.-
 
Web  Top
FeffyStar
view post Posted on 5/2/2011, 14:13




Sii ..sparla sempre dietro e poi nella puntata promette di cambiare..ha detto bene Rosa:ma ce l'ha una personalità? Bho..mi è indifferente!
 
Top
Ðãrkìnö~
view post Posted on 5/2/2011, 14:46




Fuori Roberto!
 
Top
FeffyStar
view post Posted on 5/2/2011, 18:20




CITAZIONE (Ðãrkìnö~ @ 5/2/2011, 14:46) 
Fuori Roberto!

Quoto xD
 
Top
12 replies since 4/2/2011, 15:32   87 views
  Share