ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF.11: Altre dichiarazioni scottanti di Nando-Margherita-Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
•Sweet Mary~
view post Posted on 5/2/2011, 14:15




image

Altre dichiarazioni scottanti di
Nando-Margherita-Alessandra


E’ emerso un altro inquietante particolare per quanto riguarda la storia Nando-Margherita-Alessandra. Come ricordiamo, Alessandra continua imperterrita a confermare di aver conosciuto Nando in una discoteca a Milano, e fino a qui l’abbiamo visto tutti attraverso il video pubblicato in web ed in tv durante le dirette del Grande Fratello, e che dopo la discoteca ci siano state delle conseguenze anche in albergo, dove i due si sarebbero lasciati andare a romantiche effusioni: “Nando mi ha portata nel suo albergo e ci siamo baciati a lungo. Se non fosse stato per il poco tempo a disposizione, ammetto che saremmo andati oltre”. Ora questa non è assolutamente una novità, tutto questo è stato fatto già presente, anche se non c’è niente di ufficiale. Ora la ragazza però rilascia un intervista dove dichiara qualcosa di nuovo, che qualora arrivasse alle orecchie (e sicuramente il GF farà in modo di farglielo arrivare) della povera Margherita, non osiamo immaginare che cosa potrebbe succedere. Le forti dichiarazioni di Alessandra riguardano il fatto che Nando le avrebbe confidato che la storia tra lui e Margherita è stata da sempre tutta una montatura: ” Si! è così, Nando mi disse che la loro storia non ha mai, nemmeno per un secondo, avuto niente di vero, è stata una messa in scena totale fin dall’inizio, e che lui non ha mai provato nulla nei suoi confronti e continua a non provare nulla”. Certo che queste sono storie abbastanza pesanti e molto serie da poterle inventare, anche se la gente non crede alla ragazza, ma si schiera tutta dalla parte di Nando. Ovvio che Alessandra il suo spicchio di notorietà lo sta conquistando, anzi già l’ha conquistato. Ora come dicevamo aspettiamo di vedere se il Grande Fratello farà in modo di far rimbalzare queste dichiarazioni all’interno della casa, ma soprattutto siamo curiosi di vedere, qualora ciò accada, quale sarà la reazione di Margherita.

Simone Benvenuti www.calcioa.it

 
Top
ibrahimovic.11
view post Posted on 5/2/2011, 14:44




io credo che si possono anke essere baciati...ma alessandra nn mi convince xke mi sembra strano...cioè alessandra si avanta di essersi baciato con nando può essere che l'ho fa x farsi pubblicità... ;)
 
Top
1 replies since 5/2/2011, 14:15   79 views
  Share