ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Francesca: "metto su famiglia con Matteo"

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 19/2/2011, 16:29




GF11, FRANCESCA: "METTO
SU FAMIGLIA CON MATTEO"


"La mia partecipazione al GF è stato un gioco del destino. Inizialmente non volevo fare questa esperienza, ma ho avvertito che c'era qualcosa che avrei dovuto fare nella Casa", è stato il "destino" a far incontrare nella Casa del GF Francesca Giaccari e Matteo Casnici: "Ho capito - ha dichiarato a "Vip" - appena ho conosciuto Matteo, che niente succede per caso. Sono fatalista, ma penso anche che il destino do ognuno di noi sia scritto. Credo molto nel karma, che torna tutto, e aggredisco la vita con passione, grazie al rock&Roll, sempre mantenendo il rispetto per gli altri".
Per lei Matteo è " il mio uomo ideale. Io lo chiamo il mio compagno di viaggio, perchè è colui che mi sprona a realizzare le mie ambizioni e non colui che mi frena. Lui ha i "connotati del Cascini" appunto, dei quali io sono innamorata".
Dopo la sua uscita non ha avuto "dubbi" sul fidanzato ancora inquilino: "L'ho aspettato con la cassetta dei semi di pomodori e melanzane, perchè il mio sogno è quello di aprire un agriturismo insieme al mio compagno di vita, per seminare i frutti che mangeranno i miei figli. La terra l'ho comprata, "lu masculo l'aggio truvatu", ora manca soltanto metterci d'impegno per avere dei bambini"

 
Top
Davide-84
view post Posted on 19/2/2011, 16:30




Grazie !!
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 19/2/2011, 17:16




Sono contenta x loro...bravi!!!
 
Top
federikina
view post Posted on 19/2/2011, 17:34




GRAAAZIIIEEE *.* QUANTO SONO CAAARINIIIII.. AUGURO LORO TNT MA TANTIISSIMA FELICITàààà INSIIEEEEMEE
 
Top
Nicolina
view post Posted on 19/2/2011, 18:17




Fra e Matte ...meravigliosi!!!
 
Top
faby&Susy
view post Posted on 19/2/2011, 18:34




Sono davvero belli insieme..
Credo che sia una delle coppie più vere del GF!
 
Top
*caterina*
view post Posted on 19/2/2011, 19:28




sono bellissimi :wub:
e gli auguro ogni bene perchè se lo meritano
 
Top
Tittì&Gilì4ever_Scanu
view post Posted on 19/2/2011, 19:49




Già,sono proprio bellini insieme :)
 
Top
7 replies since 19/2/2011, 16:29   59 views
  Share