ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

GF, il fratello di Jimmy assicura:"Non è gay, è un playboy"

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 4/3/2011, 20:45




Grande Fratello, il fratello di Jimmy assicura: “Non è gay, è un playboy”





Giuliano Cimetti l’ha fatta grossa. Dopo aver attaccato un po’ tutti i suoi ex concorrenti ha anche detto che Jimmy era gay. Subito l’anglo-siculo ha sottolineato che la sua era solo invidia. Teoria confermata dal fratello di Jimmy Barba su un’intervista pubblicata su Visto. Elio Barba, il fratello di Jimmy, si sfoga sulle pagine della rivista: “Siamo arrabbiati con Giuliano Cimetti che, forse invidioso della simpatia di Jimmy e dei suoi modi di fare con le donne, continua a dire alle donne che mio fratello è omosessuale“. Anzi Jimmy, a detta di Elio, è un vero playboy!

Dunque lo sgommato Jimmy Barba è un playboy, o almeno così ha rivelato Elio Barba in un’intervista a Visto: “Pensa che nel 1999 è finito sui giornali locali per il suo fidanzamento con la cantante Natalie Appleton, una delle componenti delle All Saint. E vi posso assicurare che ha avuto anche una relazione con Nicole, attuale moglie di Liam Gallagher degli Oasis. Per non dire delle feste, che Jimmy organizzava a casa quando non c’erano i miei genitori: finivano sempre con lui chiuso in camera con un sacco di donne“. La Nicole di cui sta parlando il fratello di Jimmy altri non è che la sorella di Natalie Appleton, una delle ex componenti delle All Saints (nella foto di apertura Jimmy è con Melanie Blatt, un’altra componente del gruppo pop inglese).


Non solo.. Jimmy faccia di gomma Barba, ultimo idolo della Gialappa’s Band, ha anche avuto una storia con una modella. Questa relazione è stata molto importante per l’italo-inglese tanto che i due pensavano al matrimonio. Così racconta Elio a Visto: “È stato insieme con una modella, Franky Wedge, per due anni e si dovevano pure sposare, ma ad aprile dello scorso anno lei lo ha lasciato per andare a vivere negli Usa. Jimmy ha accettato la sua decisione, ma ha sofferto perché ormai si vedeva sposato“. Ecco un video con delle immagini della bellissima Franky Wedge, che Giuliano sia solo geloso?




Dentro la casa, dopo Olivia, Jimmy non ha nascosto di avere una certa passione per Margherita. Lo conferma Elio: “A lui piaceva Olivia, ma lei gli ha preferito Davide Baroncini. Ma anche Margherita dopo la delusione con Nando avrebbe bisogno di un tipo allegro ed educato con lui“. E anche noi vorremmo proprio vedere l’esagitato Jimmy Barba fare coppia con qualcuno della casa.




DA www.televisionando.it/

 
Top
Davide-84
view post Posted on 4/3/2011, 20:47




Grazie !!
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 4/3/2011, 21:12




Mi piace molto jimmy e non è gay!!!
 
Top
2 replies since 4/3/2011, 20:45   34 views
  Share