ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Vanessa: Alberto addio ora abito con la mia amica!

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 5/3/2011, 20:13




GF, VANESSA: "ALBERTO ADDIO
ORA ABITO CON LA MIA AMICA


"Sono tornata a Milano e vivo con la mia migliore amica, Krystle, che fa la parrucchiera", finita la storia con Alberto Scrivano, suo coinquilino al GF, Vanessa Ravizza ha lasciato Genova per Milano ed è andata a vivere a casa di un'amica: " Mi è stata molto vicina nei periodi di crisi - ha dichiarato a "Top" - Già da ottobre, quando le cose hanno iniziato ad andare male, è stata in grado di ascoltarmi anche quando non parlavo o non avevo voglia di sfogarmi".
Milano l'ha aiutata a pensare: "Avevo cominciato ad andare più spesso a Milano anche per valutare la situazione a distanza, da un'angolatura diversa. Quando poi ho fatto le valigie, lei mi ha offerto di stare per un pò da lei e mi è sembrata la migliore situazione".
Essere "fidanzata" un pò l'ha limitata nel lavoro: "Diciamo pure che mi ha tagliato le gambe, e nemmeno poco. Ma è stata una scelta consapevole e per me il mondo dello spettacolo non viene al primo posto. Essere fuori da Milano, e per di più non essere single, ti lascia inevitabilmente al di fuori da molti "circuiti". Per ogni idea o progetto, infatti, ti tocca una trasferta".
Alberto è stato paparazzato assieme ad un'altra ma lei non crede ad una relazione fra i due ("So che era una specie di hostess al lavoro, su cui ci hanno "ricamato"..."), e di lui salva un "lato" particolare: " Dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Di Alby "salvo" il sedere...".


 
Top
Davide-84
view post Posted on 5/3/2011, 20:38




Grazie !!
 
Top
federikina
view post Posted on 5/3/2011, 20:39




io ero una grande fans di marco e vane quindi.. non sono poi così tnt sorpresa.. xò mi disp x lei..
 
Top
2 replies since 5/3/2011, 20:13   70 views
  Share