ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Nando Colelli Si Scusa con i Gay e con Margherita a “Domenica Cinque” e Ammette di Avere una Relazio

« Older   Newer »
  Share  
pandora'
view post Posted on 13/3/2011, 18:55




Nando Colelli Si Scusa con i Gay e con Margherita a “Domenica Cinque” e Ammette di Avere una Relazione

image

Nando, con gli occhi lucidi, ha cercato di far capire i suoi sbagli, e ha dichiarato…
Il giovanotto romano ha ammesso:
CODICE
Ho fatto il buffone e il gradasso. Chiedo veramente scusa… Sono venuto a chiedere scusa Ho molti amici gay. Sono persone normali, come me. Ho fatto una battuta, chiedo veramente scusa. Loro mi hanno aiutato a…

Sembrava una gaffe, come per dire che sono stati gli inviati delle Iene ad imboccargli quelle parole, ma poi Nando si corregge subito, e anche Federica Panicucci cerca di chiarire la frase: è stato lui a dire quelle cose, di certo nessuno lo ha obbligato a dirle.
E riguardo alla dichiarazione di Gabriele Parpiglia, secondo cui Nando si suiciderebbe se perdesse il successo, il romano ha precisato:
CODICE
Io domani posso alzarmi e andare a lavorare. Non è vero quello che ha detto Parpiglia che mi ammazzo se perdo il successo. Io sono contento di ciò che sto a vivere adesso, però può finire anche domani…

Nando spiega la situazione con Margherita (aveva detto che la sua storia con lei era pura strategia):
CODICE
Ho provato tanto per Margherita, dentro la Casa. Alessandra aveva ragione, abbiamo avuto una storia. A me dispiace se ho fatto vedere sta cattiva luce di me. Sono caduto un po’ giù quando ho visto sto servizio…

Alla fine dell’intervista, Nando (dopo tante insistenze della Panicucci) ammette di avere una relazione una ragazza di Milano… Glielo dirà, domani, a Margherita? Staremo a vedere…
Intanto Alessandra gli ha inviato un videomessaggio, dove ha esternato il suo disprezzo verso di lui, che l’ha fatta apparire come la sgualdrina di turno.
CODICE
Mi vergogno di avere avuto a che fare con una persona come te.
 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 16/3/2011, 19:02




che squallido tutto il contrario di quello che avevi detto prima si è smentito nel servizio delle iene!! davvero che schifo!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
MoRetta;IndissOlubile
view post Posted on 16/3/2011, 19:18




oh mamma ma è allucinante :o: :o: :o:
 
Top
*caterina*
view post Posted on 16/3/2011, 20:09




che tipo :sick::sick::sick:

 
Top
Davide-84
view post Posted on 16/3/2011, 21:00




Non ho parole per descrivere le schifezze che dice :sick: :sick:
 
Top
4 replies since 13/3/2011, 18:55   59 views
  Share