ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Rosa:tanto già sappiamo da settembre chi vince

« Older   Newer »
  Share  
federikina
view post Posted on 13/4/2011, 18:57




Dichiarazione inedita di Rosa al GF11: " Tanto lo sapevamo fin dalla prima puntata che vinceva Ferdi!"


Lunedì 11 Aprile prima della diretta del serale del GF11 Emanuele si avvicina a Rosa per rassicurarla sulla loro relazione anche al di fuori della casa più spiata dagli italiani. Fin qui niente di male direte voi, se non fosse che Rosa rispondendo alla domanda di Ema:" secondo te chi esce tra me e Andrea? " si lascia sfuggire un piccolo particolare. "Ma tanto lo sappiamo fin dalla prima puntata che avrebbe vinto Ferdi!".

Ed ecco scatenarsi il putiferio! Rosa viene chiamata nel confessionale e minacciata di essere squalificata ed Emanuele che per difendere la sua innamorata a spada tratta si scaglia contro tutto e tutti.

E a questo punto visto la nomination di Rosa contro Jimmy (che molti suppongono sia pilotata) non ci resta che aspettare l'epilogo lunedì prossimo!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:37
Avatar


Group:
Baianini FAN ♥
Posts:
4,641

Status:


Beh non ha tutti torti a dire quello che ha detto...BRAVA ROSA
 
Top
faby&Susy
view post Posted on 14/4/2011, 10:55




Ragazzi, io credo che sinceramente pubblicare queste cose, facciano screditare solo Rosa, purtroppo non abbiamo le prove e non possiamo assicurarci, sappiamo che il web dice cazzate su cazzate, e magari questa è una delle tante! Credo che sia inutile, agli occhi di chi viene facciamo passare Rosa per quella che sputa nel piatto dove mangia, quando in realtà sappiamo che non è così. Mettiamoci l'anima in pace, Rosa è uscita perchè i fan di Guenda e altri ancora che dava fastidio che Rosa era lì l'hanno fatta fuori, pubblicare queste cose di certo non fanno si che Rosa rientri in casa. Questa è una mia opinione eh, voi pensate come volete!
 
Top
MoRetta;IndissOlubile
view post Posted on 14/4/2011, 15:25




ma è sicuro che vince lui, non ci perdiamo tempo, infatti io non ho mai speso un solo euro per votare, perchè non ho mai creduto fino in fondo alla veridicità di questi reality...è sempre tutto pilotato
 
Top
Rossella_85
view post Posted on 14/4/2011, 17:39




ragazzi nn c'è il video in cui rosa dice qsto?a lele?
 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 14/4/2011, 17:47




Rosellina ha ragione e credo che sia l'unico motivo plausibile per cui sia uscita è impossibile che ha perso da uno come Jimmy ma dai!
 
Top
Davide-84
view post Posted on 14/4/2011, 21:04




Grazie !!
 
Top
6 replies since 13/4/2011, 18:57   153 views
  Share