ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Da lunedi 11 Aprile una domanda impazza sul web Grande Fratello o Grande Bluff?, ARTICOLO

« Older   Newer »
  Share  
trecy
view post Posted on 14/4/2011, 22:32




Da lunedi 11 Aprile una domanda impazza sul web Grande Fratello o Grande Bluff?


NON SO SE è GIà STATO POSTATO:
Sinceramente anche noi che siamo del mestiere e quindi abituati a vederne di tutti i colori ci domandiamo la stessa cosa, in questa edizione troppe cose hanno lasciato spazio a domande e perplessità su uno dei programmi più longevi della tv italiana, ma anche sicuramente il programma più taroccato di tutti i tempi ma procediamo con ordine.

Mai come quest’anno le fughe di notizie sono state così numerose e ahimè anche molto veritiere soprattutto nelle ultime settimane, specialmente quando interessavano persone che erano tra i preferiti degli autori.

Incominciamo con uno dei personaggi più discussi di questa edizione, Davide Baroncini, ragazzo 22enne siciliano dai modi alquanto poco galanti, lui stesso non ha mai evitato di sottolineare l’ammirazione e la protezione di cui beneficiava da parte di alcuni autori, chi seguiva il live molto spesso è rimasto basito da tali affermazioni, e se all’inizio potevano sembrare delle baggianate di un ragazzetto troppo pieno di sé, con il tempo abbiamo capito che erano del tutto fondate.

Cosa non si è fatto per tenere in casa Baroncini, vagonate di merda su altri concorrenti, televoti protratti fino alla fine del programma, salvataggi dell’ultimo minuto e immunità da parte degli autori.

Tutto questo ha dato modo a chi seguiva soprattutto il live, (tantissime gente che ora è ancora lì perplessa guardando i concorrenti rimasti per la finale) di avercela a morte con il caro Baroncini, che il Grande Fratello prontamente ha cercato di portare alla beatificazione, osannando il suo cambiamento, ma quale cambiamento? Quale percorso? Su questa linea hanno cercato di portarlo in finale, usando ogni mezzo, anche truccando il televoto, perché per chi avesse qualche dubbio, il televoto Angelica-Davide è stato truccato!

La Codacons dopo numerose segnalazioni ha cercato di intervenire, nelle successive puntate il Grande Fratello per aver cercato di tenere nel programma Baroncini ha perso un’altra loro beniamina, Guendalina Tavassi, un colpo mortale, che ha scatenato gli autori, mettendo in atto un altro piano diabolico eliminare Rosa Baiano amata dal pubblico ma non dagli autori, e come colpirla se non dandole della ragazza facile, cercando di affondare con ogni mezzo la sua nuova storia con Emanuele Pagano?

Quello a cui abbiamo assistito le settimane successive all’eliminazione della Tavassi è stato un affondo senza fine di Emanuele Pagano, e di riflesso anche di Rosa Baiano, Emanuele è stato etichettato come il nuovo “mostro di Firenze” che non abbia un caratterino semplice l’avevamo notato, ma il Grande Fratello grazie ai day time, agli articoli sul sito ufficiale e con la gentile collaborazione di programmi come “pomeriggio 5” – “domenica 5” – “mattino 5” (dove fra l’altro lavorano autori del Grande Fratello) ha messo letteralmente in ginocchio questo ragazzo, una gogna mediatica senza fine, uno spettacolo disgustoso.

Di Emanuele Pagano molta gente, quella gente che non segue il live, ha visto solo il peggio, impulsivo e aggressivo, troppo geloso, hanno insomma esasperato ogni suo atteggiamento ommettendo per bene le sue fragilità, le sue insicurezze, la sua simpatia, e il suo amore verso Rosa Baiano…la sua colpa? Non essere stato il secondo Davide Baroncini per Rosa Baiano, perché nel bene e nel male dopo ogni loro discussione banale o fondata che ci sia stata, hanno sempre cercato di trovare un punto d’incontro come due normali ragazzi all’inizio di un rapporto, dove ancora tante cose non si conoscono l’uno dell’altro, e dove oltretutto aleggiava la presenza di ex fidanzato…un peso che non tutti avrebbero sopportato così tanto.

Ma al Grande Fratello questo non andava giù, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione a furor di popolo del loro preferito Davide Baroncini, questo ha segnato la fine di questi due ragazzi.

Eliminato Davide, si è sempre solo e sempre sparlato all’interno e all’estero su Rosa ed Emanuele, si è cercato in ogni modo di separarli con l’intromissione degli altri concorrenti, imboccati dagli autori, sta storia doveva finire, persino Ferdinando Giordano alla fine ha ceduto alle pressione degli autori e ha remato contro i due ragazzi, lasciando entrambi spaziati.

Il copione degli autori diceva questo o Rosa Baiano lascia Emanuele Pagano, oppure non ci arriva in finale, e colpo di scena lei non lascia il ragazzo come tutti avevano sperato fino all’ultimo, anche durante le prove domenicali si è ipotizzato questo abbandono, ma lei non è stata ai giochi, e allora l’hanno buttata fuori.

Per farvi capire ancora meglio le cose vi invito a riguardarvi la puntata se ce la fate, io ancora no, ma provvederò quanto prima per diffondere il video incriminante, oltretutto parlando con alcune persone presenti in studio ha avuto l’ennesima conferma che lunedì si sia consumato un altro bluff davanti a milioni di spettatori, e alla faccia di tutte quelle persone che hanno tele votato durante la puntata e tutta la settimana.

Partiamo con la puntata affondo di Emanuele cosa ripetuta già da diverse puntate sempre e comunque durante le sue nomination, e protezione per Andrea (altro preferito degli autori insieme alla Zanatta)

Massacro da parte di tutti dentro e fuori la casa, Signorini ci ha messo il carico prima e dopo la sua uscita gran Signore lui anche nei confronti di Rosa Baiano etichettandola come “facile”.

Provocazione di Andrea Cocco, reazione di Emanuele Pagano, io avrei reagito anche peggio, visto che tali affermazioni arrivavano da un uomo di 33 anni, che fino a 2 settimane fa si dichiarava innamorato perso della sua ragazza, ma che non ha perso tempo per consolarsi con la Zanatta, oltretutto un atteggiamento tanto viscido e cattivo, che io personalmente ho reputato molto ma molto peggio della reazione a mio parere giustificata di Emanuele.

Momento dell’eliminazione, Marcuzzi apre la busta e molti telespettatori hanno letto il nome di Andrea , non c’è da stupirsi tutti i sondaggi lo davano fuori anche perché tanti Fan si erano riuniti per eliminarlo, stop degli autori, dopo parecchi secondi, viene mandata la pubblicità durante un verdetto, mai accaduto.

Chi era presente in studio, vede questa scena, Marcuzzi richiamata all’ordine, cambio di busta, nuovo collegamento Emanuele fuori, ma non viene data la percentuale cosa che avveniva nelle precedenti puntate dopo il richiamo della .

Esce Emanuele ma continua il suo affondo, forse non si hanno altri argomenti, poi colpo di scena stessa sorte e stesse scene vengono ripetute per Rosa Baiano, prima che Jimmy Barba dica il nome della persona che vuole eliminare in studio appare la foto di Rosa al televoto, televoto di una manciata di minuti, esce una delle amate del pubblico ma non degli autori, stesso trattamento del fidanzato, chiuso televoto busta, qualche minuto di suspense, pubblicità…richiamo degli autori, diretta e eliminazione di Rosa, in studio è scoppiato il finimondo da parte del pubblico e dei parenti, sotto i loro occhi si è consumato un bluff gigantesco forse senza precedenti.

Ma non si può fare assolutamente nulla, la Codacons non può intervenire se non durante il televoto, quindi siamo praticamente destinati a essere presi letteralmente per i fondelli, spendendo una barca di soldi per il niente tanto decidono sempre e solo loro.

In finale due dei preferiti degli autori, Zanatta che viene ripresa anche quando va in bagno chi guarda il live sa che una regia è sempre sua, concorrente della quale si è sempre parlato in ogni puntata sempre, anche quando non c’erano argomenti su di lei se li sono inventati pure di montare qualche clip su di lei, personaggio che non ha mai preso una posizione, si è sempre arruffianata tutti con le sue belle parole, sparlando poi degli stessi alle spalle, a lei da quando abbiamo capito non gliene frega di niente e di nessuno, l’unico suo pensiero dopo la non immunità era quello di non finire in nomination, perché sapeva che alla prima sarebbe stata buttata fuori…ce l’ha fatta con l’aiuto degli autori ad arrivare in finale, arriverà anche sul podio ci potete contare, incominciate a scommetterci su.

Andrea Cocco per me la vera delusione di questa edizione, mai fidarsi delle acque chete direbbe mai nonna, infatti così è stato, si è rilevato il più calcolatore di tutti, il più viscido e cattivo, ma anche lui beneficia dei suoi amici autori a lui come a Baroncini tutto è sempre stato concesso.

Ferdinando Giordano, si è venduto per arrivare in finale, ma non vincerà proprio perché per arrivarci ha tradito quella che lui considerava una sorella Rosa Baiano, e un amico Emanuele Pagano su queste cose il pubblico non perdona, nelle ultime settimane abbiamo visto un Ferdinando diverso, nervoso e calcolatore, altra delusione,

Jimmy Barba io personalmente non mi sono mai fidata di lui, persona molto ambigua, andava dove tirava il vento e quando è arrivato il momento di giocare sporco, l’ha fatto stando alle direttive degli autori, pessimi attori tutti è quattro, ma grandi calcolatori.

Ma questi finalisti che emozioni possono dare? Io personalmente boicotterò le trasmissioni Mediaset fino a lunedì come forma di protesta, e invito chi la pensa come me di fare lo stesso, e soprattutto evitate di spendere soldi al televoto tanto è tutto un grande bluff!!!

FONTE: https://mabonmyra.wordpress.com/2011/04/14...o-grande-bluf
 
Top
Davide-84
view post Posted on 15/4/2011, 11:42




Grazie !!
 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 16/4/2011, 13:39




chi ha scritto questo articolo è un grande!!! Quoto dalla prima all'ultima parola!!!!
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 16/4/2011, 13:45




Andrea è stato il più viscido e cattivo ????? Ed io sono Merilyn Monroe -.-"""
 
Top
3 replies since 14/4/2011, 22:32   54 views
  Share