ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

INTERVISTA A FERDINANDO, CHE PARLA DI ROSA.

« Older   Newer »
  Share  
honey forever
view post Posted on 22/4/2011, 16:45




La grande esclusa dalla finale è stata Rosa. Le è dispiaciuto?
«Tengo a precisare una cosa: quando tendevo a escluderla da vincitore, io facevo un esame di come era Rosa come concorrente e poi in lei non ho visto cambiamenti. Io ho detto: "io vorrei che Rosa arrivasse in finale, ma non che lo vincesse" lo dicevo perchè non ha inciso più di tanto nel percorso del Grande Fratello, ma ha solo subito gli errori di Davide. Però avrei voluto vederla in finale dove avrebbe poi deciso la gente»

Forse l'uscita di Angelica ha fatto venire meno la persona con cui Rosa si confidava?
«Non credo. Proprio per l'uscita di Angelica e di altre persone avremmo dovuto vedere un atteggiamento diverso, di una ragazza più forte. E' proprio il cambiamento che non ho visto in lei. Ha sempre avuto bisogno di qualcuno con cui confidarsi, a cui chiedere consigli. Io avrei voluto vedere una donna più determinata sia nelle decisioni amorose che nel rispondere alle critiche, che poi alla fine erano consigli. Lei però è sempre stata onesta, non si è mai etichettata come "donna", ma come una giovane ragazza. Rosa rimane una ragazza splendida. Merito a lei per quello che è stata e per quello che è»

l'intera intervista è questa: http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/399092/

 
Top
Vale*J_95
view post Posted on 22/4/2011, 17:54




Grazie mille però ancora con sta storia di Davide e bastaaaa allora anche lui è venuto fuori per lei
 
Top
faby&Susy
view post Posted on 22/4/2011, 18:09




Ma se arrivava in finale, i Baianini di certo non l'avrebbero lasciata perdere caro Ferdinando.
Un esame di coscienza fattelo anche tu, dato che possiamo dire la stessa cosa su te e Angelica che sei arrivato in finale per la sua storia con lei.
 
Top
12giada
view post Posted on 22/4/2011, 18:59




ancora cpon questa storia...alla fine gli altri di tanto speciale che facevano?! Ferdinando sarebbe piu' corretto se dicesse....volevo vincere io e avevo paura della sua concorrenza!!!!!!!
 
Top
ElisaFederigi
view post Posted on 26/4/2011, 15:33




Il gf è anche questo... alla fine è normale che le persone vengano fuori a seconda dei vari rapporti con gli altri concorrenti!!! E basta co sto Davide.... chi lo regge più!!!! :sick:
 
Top
kapatost
view post Posted on 26/4/2011, 16:14




non la voleva in finale perchè era conscio di quanto fosse forte Rosa e questo giochetto gli è costato la vincita ben gli sta :P

perchè a tanti fans di Rosa non è sfuggito il vero motivo :woot:
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 26/4/2011, 16:49




Grazie!!! Davide è sempre in mezzo come il prezzemolo!!!
 
Top
6 replies since 22/4/2011, 16:45   112 views
  Share