ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Mauro e Olivia stanno insieme?

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 24/4/2011, 17:31






In comune hanno la Casa più spiata d'Italia e una vita sentimentale molto irrequieta. Può bastare. Per trasformare una semplice amicizia in... un bacio appassionato. Quello che, stando agli scatti di Visto, Mauro Marin, vincitore del GF10 e Olivia Lechner, inquilina dell'ultima edizione, si scambiano per le strade di Milano. "Per ora non ho nulla da dire", spiega Olivia. Che abbia finalmente trovato l'uomo giusto?

Un mese fa ad una festa di Mauro, proprio lei aveva dichiarato con entusiasmo di aver finalmente conosciuto un vero gentiluomo... Che fosse proprio il vincitore del GF10? Olivia non si sbilancia, ma il gossip è sdoganato.

Certo è che per ambedue vale la legge "al cuore non si comanda". I flirt dei due ex gieffini non si contano e per entrambi la caccia è sempre aperta.

Olivia, che nella Casa ha trascorso meno di un mese, riuscendo però ad avere una relazione lampo con Davide Baroncini, rompendo con il suo fidanzato, per poi essere scaricata da entrambi, appena uscita era stata fotografata insieme a Giovanni Conversano, tronista di Uomini e Donne.
Adesso è la volta di Marin.
Chi ha acchiappato chi in questo caso è un particolare di poco conto. Per ora si sono "trovati" seguendo un altro motto che per loro calza proprio a pennello: chi si somiglia si piglia.

 
Top
federikina
view post Posted on 24/4/2011, 19:43




MMMM... CHISSà! MI SA DI BUFALA
 
Top
morly888
view post Posted on 24/4/2011, 23:43




....
 
Top
charmaine*FBY
view post Posted on 25/4/2011, 09:35




per me e solo un finto gossip da quanto e uscita olivia dalla casa non so con quante uomini gli abbiano fotografata
 
Top
alfiemaria
view post Posted on 26/4/2011, 07:02




BELLA QUESTA
MARIN SI VENDEREBBE ANCHE L'ANIMA PER QUALCHE FOTO SUI GIORNALI E PER ANDARE IN TV
UN UOMO SA 4 SOLDI E ORA CHE IL GF E FINITO E CHE LE SUE FANS NON POSSONO PIU ANDARE CONTRO ROSA POSSO DIRELO AD ALTA VOCE
MARIN SI NU PURPPPPPPPPPPPPP
 
Top
je86
view post Posted on 26/4/2011, 08:05




ahah a maurino andresti anke con signorini per le copertine ihihihihihih
 
Top
5 replies since 24/4/2011, 17:31   146 views
  Share