ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

.. la crisi si sente...

« Older   Newer »
  Share  
BIGODINA86
view post Posted on 16/11/2011, 09:18




care colleghe, amike e parenti acquisite hahaha stamani vi sottopongo un chiaro esemplare di uomo in crisi!!! lo abbiam sentito parlare mille volte del suo astio verso le persone grezze e tamarre, volgari. beh.. che dire. se marica fruscio nn rappresenta tutto cio' io son sofia loren!!! :lol:

questa foto risale a poki giorni fa, baroncesso era per una serata con questa tipetta. ahime' scarseggiando di eventi ha iniziato a accettare i affiancarsi a cani e porci.. o porche!
si sa ke baroncesso ha da campare una famiglia... cane

cagna e mo pure la macchina!! e ke macchina


e per mantenere questo tenore nn mi stupirei se lo vedessi ai prossimi eventi con il peggio del peggio!!! :lol:
 
Top
Amily90
view post Posted on 16/11/2011, 09:25




:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

lui che tanto criticava i tamarri....
TAMARRO CI è DIVENTATO.....
uh mamma aiutiamolo vi prego.....
e pensare che quest'essere mi piaceva...
quando fingeva di essere un altro grrrrrrrrr
www.MessenTools.com-anime-grito-desesperado senzaolo2h

TAMARCESSO..... mfrlolzr1
 
Top
vitty13
view post Posted on 16/11/2011, 13:55




e quì che dire..è come sparare sulla croce rossa come si usa dire!!!!!!!
aiutiamolo?????ma anche no.....sta scendendo gradino dopo gradino nella cantina del dimenticatoio e posso esserne solo che felice!!
a dire il vero l'unico che salverei è quel cagnolino.....povera bestia cosa avrà fatto di male!!

amy tamarro lo è sempre stato....si vestiva da gentiluomo (o anche da coglione dipende dai punt di vista)ma è sempre stato tamarro nell'animo!!!!

ps:mica si denota astio nei suoi riguardi!!!!!!????ahahah
 
Top
_Lady Mama_
view post Posted on 16/11/2011, 14:33




Si dai jessica lo aiuto ben volentieri...le darei tanti calci nel culo da farle rimangiare tutte le cose che in passato ha detto verso rosellina...questo è il solo aiuto che le dò io...
Per il resto...x me non ESISTE!!!
 
Top
eliana131083
view post Posted on 17/11/2011, 20:48




bè si sa che quello che dice baroncesso son tutte balle dice una cosa e poi fa l'esatto opposto...lo faceva anche in casa x cui non mi meraviglio di niente :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 16/11/2011, 09:18   31 views
  Share